Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao pedalatori Piacentini...... sabato con un gruppetto di amici vorremo fare una pedalata a passo molto cicloturistico sul percorso corto della Perini....... il ritrovo sarà presumibilmente verso le 11 al cemtro commerciale di Carpaneto......... se qualcuno è interessato vi darò info più precise nei prossimi giorni :)

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Ciao pedalatori Piacentini...... sabato con un gruppetto di amici vorremo fare una pedalata a passo molto cicloturistico sul percorso corto della Perini....... il ritrovo sarà presumibilmente verso le 11 al cemtro commerciale di Carpaneto......... se qualcuno è interessato vi darò info più precise nei prossimi giorni :)
Ciao Cristian ho visto anche il mess. su fb, ma fisicamente non ce la potrei mai fare sabato il corto della perini............. si puo dire che ho incominciato oggi ad uscire in bdc....ed erano 7 settimane che non pedalavo:bua::bua::bua: (per causa di forza maggiore). Ti ringrazio per l'invito magari si puo fare tra 15/20 giorni:wacko: Ciao ciaoo-oo-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao Cristian ho visto anche il mess. su fb, ma fisicamente non ce la potrei mai fare sabato il corto della perini............. si puo dire che ho incominciato oggi ad uscire in bdc....ed erano 7 settimane che non pedalavo:bua::bua::bua: (per causa di forza maggiore). Ti ringrazio per l'invito magari si puo fare tra 15/20 giorni:wacko: Ciao ciaoo-oo-o

Anche io nell'ultimo mese ho fatto un'uscita di 60 km, si andrà a passo molto turistico e cmq si può anche tornare indietro :)

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Anche io nell'ultimo mese ho fatto un'uscita di 60 km, si andrà a passo molto turistico e cmq si può anche tornare indietro :)
no......:azz:azz:azz............. tornare indietro mai!!!!!!!!!! a parte gli scherzi, non posso proprio farcela adesso magari il fine settimana prossimo... cmq ti ringrazio e ti chiamo nei pross. giorni!!!! Ciao ciaoo-oo-o

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Dunque:
Giovedì 1/3 uscita con 22° e tutto bene
Venerdì 2/3: febbre a 38°
Sabato 3/3: febbre passata
Domenica 4/3: riposo precauzionale
Lunedì 5/3: pioggia.

Chi di voi signori va in macchina fino a Lourdes?

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Sabato 17/03,io e qualche mio compagno,andiamo a provare il percorso medio della "gf perini".Ritrovo a Carpaneto alle ore 13,00 nel piazzale davanti a Perini.Chiunque volesse aggregarsi è ben accetto........ più si è....meglio è!!!!!! Noi dovremmo essere in 4. Ciao Ruben.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.