Qualcuno, esperto di meteo, mi conferma quanto mi han detto oggi che, per settimana prossima è prevista neve?
FORSE domenica,ma è presto. Direi più la settimana dopo,quella a cavallo fra gennaio e febbraio
Qualcuno di voi ha intenzione di fare la Perini?
Io.
Ma sono ancora e decisamente in forse

Ciao Cristian ho visto anche il mess. su fb, ma fisicamente non ce la potrei mai fare sabato il corto della perini............. si puo dire che ho incominciato oggi ad uscire in bdc....ed erano 7 settimane che non pedalavoCiao pedalatori Piacentini...... sabato con un gruppetto di amici vorremo fare una pedalata a passo molto cicloturistico sul percorso corto della Perini....... il ritrovo sarà presumibilmente verso le 11 al cemtro commerciale di Carpaneto......... se qualcuno è interessato vi darò info più precise nei prossimi giorni :)

(per causa di forza maggiore). Ti ringrazio per l'invito magari si puo fare tra 15/20 giorni
Ciao ciao

Ciao Cristian ho visto anche il mess. su fb, ma fisicamente non ce la potrei mai fare sabato il corto della perini............. si puo dire che ho incominciato oggi ad uscire in bdc....ed erano 7 settimane che non pedalavo(per causa di forza maggiore). Ti ringrazio per l'invito magari si puo fare tra 15/20 giorni
Ciao ciao
![]()
no......Anche io nell'ultimo mese ho fatto un'uscita di 60 km, si andrà a passo molto turistico e cmq si può anche tornare indietro :)

............. tornare indietro mai!!!!!!!!!! a parte gli scherzi, non posso proprio farcela adesso magari il fine settimana prossimo... cmq ti ringrazio e ti chiamo nei pross. giorni!!!! Ciao ciao

no................... tornare indietro mai!!!!!!!!!! a parte gli scherzi, non posso proprio farcela adesso magari il fine settimana prossimo... cmq ti ringrazio e ti chiamo nei pross. giorni!!!! Ciao ciao
![]()
Cazzz......... complimenti!!!!!!!!! Dove sei andato? Per me è ancora prestino per certi dislivelli,se ci riesco provo sabato matttina a fare qualcosina di impegnativo.... tipo 600/700 mt d+ .finalmente oggi un bel giretto...... 73 km e 1200 metri di dislivello.....![]()

Mi spiace Cristian, ho il turno pomeridiano.