ero lì questa mattina saranno state le 8 Vedi l'allegato 114999
Molto bella la tua bici, aaaa ok quindi in orari completamente diversi, domani avevo pensato di fare il penice ma ancora non sono sicuro, devo migliorare il mio scarsissimo 59m
ero lì questa mattina saranno state le 8 Vedi l'allegato 114999
Molto bella la tua bici, aaaa ok quindi in orari completamente diversi, domani avevo pensato di fare il penice ma ancora non sono sicuro, devo migliorare il mio scarsissimo 59m![]()

alla faccia dello scarso![]()

vicino al passo della Crocetta ho visto la parte finale della tua salita, ma ora è chiusa Vedi l'allegato 115002
Dico scarso perche so di poter fare molto meglio, domani se vado ti diro![]()
, prossimo tentativo punto ai 50m
ieri ho fatto questo:
http://www.strava.com/activities/145565651/
Val Nure-val d'Aveto-val Trebbia e un pezzo di Val Boreca, paesaggi stupendi, purtroppo non sono bravo come [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION], che fa i reportage fotografici, e non posso farvi condividere ciò che ho visto...

i miei soliti giriHai fatto quasi una granfondo, complimenti e poi vedo anche dall'altimetria molto impegnativo![]()

i miei soliti giri![]()
quindi meglio non uscire con te
Io giri cosi lunghi ancora non riesco a farli, pero man mano ho aumentato le distanze ora sto dagli 80 ai 100km non oltrequindi meglio non uscire con te
![]()

ecco, dicono tutti così![]()
ieri ho fatto questo:
[url]http://www.strava.com/activities/145565651/[/URL]
Val Nure-val d'Aveto-val Trebbia e un pezzo di Val Boreca, paesaggi stupendi, purtroppo non sono bravo come @Tapinaz, che fa i reportage fotografici, e non posso farvi condividere ciò che ho visto...

Tì t'è mat!!
Sabato avevo poco tempo allora mi sono fatto solo un Cementirossi, Ponte dell'Olio, Monte Santo, Carmiano, Mandrola e ritorno dalla Statale.
La salita da Ponte dell'Olio a Monte Santo l'ho scoperta a Gennaio cercando un tratto in costa: in realtà si sale bene per i primi 3 km fino alla locanda de Il Cacciatore quello che pensavo essere un tratto in costa sale in 4 km da 370 m a 570 m slm con continui strappi a doppia cifra abbondante ed anche alcuni tratti in discesa; la vista è comunque splendida.
La discesa da Cassano alterna tratti decenti a tratti rovinati (ovviamente quelli in ombra) ma mi dicevano che la discesa da Biana è impraticabile.
Il bello di questo giro è che con poco più di 65km partendo da PC fai quasi 1100 m di dsl (niente in confronto a Never).

Rifatto oggi il passo penice da Bobbio, tempo 52m 55s, contro i 59.05 dell'ultima volta, un bel miglioramento, ma purtroppo dal terzo km ho avuto dei fastidi a un ginocchio che non mi ha permesso di andare come avrei voluto, pero la gamba c'era, forse e dico forse avrei fatto 2 minuti meglio senza quel problema ma non posso dirlo con certezza, cmq molto soddisfatto VAM vicina ai 1000, 980 per la precisione, prossimo tentativo punto ai 50m
![]()

, complimenti, un conto è avere quella vam su un cavalcavia, un conto sull'intera salita del Penice, puoi già uscire con Never
, accompagnarlo diciamo per un po',, complimenti, un conto è avere quella vam su un cavalcavia, un conto sull'intera salita del Penice, puoi già uscire con Never
, accompagnarlo diciamo per un po',
mentre io ho capito che dalle vostre parti non ne nasce ogni tanto uno normale, a meno che voi siete nella normalità e sono io a non esserlo.
Ecco perché frequento quelle zone alla mattina presto![]()
Ti ringrazio, cmq sapevo piu o meno e gia lo dicevo che potevo essere su questi tempi, ormai mi conosco abbastanza bene e so quali sono i miei limiti, cmq adesso come adesso se la dovessi affrontare come salita secca, tipo nella cronoscalata e non dopo quasi 50km, anche se sono arrivato abbastanz "fresco" penso di poter scendere sotto i 50m, si ma infatti io con Never non posso uscire se non so di poter almeno stare al suo livello, quindi di tempo ne passera ancora ahahah
Ps, pero vorrei anche aggiungere che questa prestazione è si dovuta sicuramente ad un'allenamento costante, mà è anche merito dei miei 61kg contro i 67 del tentativo precedente
fondamentale...
, complimenti, un conto è avere quella vam su un cavalcavia, un conto sull'intera salita del Penice, puoi già uscire con Never
, accompagnarlo diciamo per un po',
mentre io ho capito che dalle vostre parti non ne nasce ogni tanto uno normale, a meno che voi siete nella normalità e sono io a non esserlo.
Ecco perché frequento quelle zone alla mattina presto![]()

aaa ecco allora mi hai vistofondamentale...
allora sono che io non vengo con te, io peso 72,5 kg....![]()