Cavolo se pesassi come me come andresti io mi chiedocmq meglio non perdere piu peso al massimo ancora 1kg perche sono gia al limite
se pesassi come te non starei in piedi, sono alto 1,88 m...

Cavolo se pesassi come me come andresti io mi chiedocmq meglio non perdere piu peso al massimo ancora 1kg perche sono gia al limite

![]()
![]()

non lo sapevo che eri così alto e leggero, sei il Chris Froome del piacentino ( 186 per 69) o Bradley Wiggins (190 cm per 69) del piacentino![]()
le similitudini si fermano li...(prestazioni, va beh, ma, soprattutto, stipendio...):asd2:
p.s. froome, secondo me, al top, è anche meno di 69kg... e pure sir Bradley...
che in confronto a te sono una schiappa, quelli sono campioni nemmeno si possono paragonare, cmq ha ragione Tapinaz tu sei il Froome del Piacentino, pesi davvero poco per la tua altezza
![]()
Peso naturale o ferreo regime alimentare...:angrymod:
Cumunque non si direbbe, a vederti non sembri "denutrito" come quelli citati da TAPINAZ!!....Bravo(!!) anche lì
Rifatto oggi il passo penice da Bobbio, tempo 52m 55s, contro i 59.05 dell'ultima volta, un bel miglioramento, ma purtroppo dal terzo km ho avuto dei fastidi a un ginocchio che non mi ha permesso di andare come avrei voluto, pero la gamba c'era, forse e dico forse avrei fatto 2 minuti meglio senza quel problema ma non posso dirlo con certezza, cmq molto soddisfatto VAM vicina ai 1000, 980 per la precisione, prossimo tentativo punto ai 50m
![]()
) i 58 minuti "di transito" al passo da Bobbio (1h16' per arrivare in cima al Santuario) non sono poi così terribili 
Beh dai, dall' "alto" dei miei 84 kg (ieri mattina, poi c'è stata la festa della cresima di mia figlia ...) i 58 minuti "di transito" al passo da Bobbio (1h16' per arrivare in cima al Santuario) non sono poi così terribili
![]()

il primo km fa veramenteDirei di no, avrei anche voluto arrivare alla vetta e penso sarei riuscito senza problemi, ma un dolore me lo ha impedito e sono tornato indietro, ma dimmi come è la strada per salire, è proprio pessima?, perche un giorno vorrei farla anche io![]()
poi molto meglio, certo che a scendere bisogna fare attenzione...il primo km fa veramentepoi molto meglio, certo che a scendere bisogna fare attenzione...

regime controllato che, con il tempo, è diventato quello che seguo normalmente. nel senso che ora faccio fatica a fare grossi strappi alle regole, a meno di non star male. comunque tutto questo ha una storia lunga, abbastanza indipendende dalla bici, che parte da quando, a 16-17 anni, pesavo circa 100 kg (kg + kg -)...
denutrito? infatti ho espresso alcuni dubbi sui pesi postati da @Tapinaz dei due "personaggi"![]()

io ho raggiunto anche i 108...Allora c'è una speranza anche per me
Io però ai 98 kg (mai raggiunto il "q") c'ero 4 anni fa e, soprattutto SONO GOLOSO!!!!!!!!![]()
![]()
il primo km fa veramentepoi molto meglio, certo che a scendere bisogna fare attenzione...
Curiosità anche in vista della Piacenza-Groppallo-Piacenza di lunedì prossimo: perché i ciclisti di PC snobbano la strada vecchia per Bettola (Recesio) e, al contrario tutti passano dalla Provinciale per andare a Travo evitando la SS45?:
Personalmente la trovo estremamente gradevole: leggermente mossa, traffico nullo, manto discreto (non peggio della EXSS645) e carreggiata discretamente ampia.
boh?
mia idea
a salire devi attraversare la strada 2 volte, per l'immissione e l'uscita.
a scendere è "dura", mentre la strada principale scende sempre...
.
Ma qual è il problema di fare la strada nuova? Fai la nuova attaccato ad un gruppo e vedrai come vai su bene...
e mi diverto molto di più, soprattutto mentalmente, su una strada un po' mossa.