Ciao a tutti, vi risulta che oltre al raduno di lunedì 2 ce ne sia anche un altro domenica 1?
E' pronto il volantino della Mediofondo dell'Alta Valnure (Piacenza Groppallo Piacenza).
Chi non è di Piacenza può anche arrivare a Groppallo per altra via, e poi iscriversi là in cima.
Il ritorno a Piacenza in gruppo è premiato dall'aperitivo finale!
Sì, Canyon nera.
KUOTA....divisa Biondi (Podenzano Cyling team)
:angrymod::angrymod: tranne le volte che sei in incognito...
altrimenti, se non mi chiamavi, col ca...volo che ti riconoscevo![]()
Si in effetti sono "multi-maglia"......e poi sei tu che passi la gente "sverniciandola"......grazie per esserti fermato! spero di non averti rallentato troppo!.........
Sei pronto per le MONTAGNE ?( quelle vere!!)....monti le gomme da ciclocrosssss....?
), guarda qualche post indietro, ho messo la traccia del "giretto" di domenica Volendo arrivare alla Pietra Parcellara passando da Mezzano Scotti, prendere il Calarola e il 1° bivio a Dx passando per Brodo, credo che gli ultimi 2 Km circa siano non asfaltati:nessuno l'ha mai fatta e mi dice se è praticabile?
Grazie
anch'io sono multi maglia in realtà...
si sono pronto (spero), guarda qualche post indietro, ho messo la traccia del "giretto" di domenica
gomme? normali, sperando che non servano le chiodate...(sembra di no:asd:)
praticabile, se non è piovuto troppo i giorni precedenti, ci sono un paio di pezzi con sassi molto grossi, ma con attenzione si passa.
occhio che la salita che arriva a Brodo via Freddezza è bella tosta...
; intendi quindi dopo il bivietto a sx che sale "via brodo"?....paragonabile a....?E' pronto il volantino della Mediofondo dell'Alta Valnure (Piacenza Groppallo Piacenza).
Chi non è di Piacenza può anche arrivare a Groppallo per altra via, e poi iscriversi là in cima.
Il ritorno a Piacenza in gruppo è premiato dall'aperitivo finale!
volevo sapere se devo aspettarvi in paese o in alto alla Chiesa.
Io ho percorso quel tratto di strada pensando di arrivare a Donceto e mi sono fatto la frana a piedi; intendi quindi dopo il bivietto a sx che sale "via brodo"?....paragonabile a....?
intendo la strada da mezzano scotti, sulla strada classica per arrivare alla caldarola, dopo un paio di km, su un tornante, c'è l'incrocio che porta a Freddezza, svoltando a dx, dopo circa 1km ti troverai il paese di Freddezza, prosegui, seguendo le indicazioni per Brodo - Parcellara, ci sono un po' di sali-scendi, poi discesa di circa 1 km, passi un ponticello e da li inizia la salita, circa 3-4 km con pendenze che raramente scendono sotto 8% (spesso sopra 10%). arrivi a Parcellara , attenzione in mezzo al paese c'è una rampetta malefica. passato il paese arrivi ad un incrocio, a sx vai a brodo a dx vai (o meglio si andava) a Donceto. da questo incrocio arrivare a Brodo ci sono circa 2km impegnativi, ma più facili dei precedenti, quando sei a Brodo appena passato il cartello, a sx, c'è la strada sterrata che ti porta sulla strada della pietra. questo pezzo è praticamente in piano..
Visto che con ogni probabilità sarò il primo a giungere in vetta![]()
volevo sapere se devo aspettarvi in paese o in alto alla Chiesa.
A parte gli scherzi volevo sapere se dovrò morire anche sull'ultima rampa![]()
Bastava guardare i tuoi tempi per capire che hai una carriera di sverniciatore che ti si apre :)
Avete fatto il Carmine vecchio, quello con le foto che ho postato io?
Il primo pezzo è bello tosto.