Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
si tutto ok, solo un po' fastidioso (è un taglio si circa 4 cm:wacko:).

per un attimo ho temuto di dover rinunciare a Feltre...spero che i due giorni di riposo forzato mi abbiano giovato più del Penice...

o-o meno male, però quattro centimetri è un bello sbrego.
Sabato sono andato sul Penice, poi per aspettare il vostro passaggio sono andato sulla vetta e tornato al passo alle 10,30 circa, ma non c'era nessuno.
Sarebbe stato comunque difficile incontrare te o il Coppio-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sabato sono andato sul Penice, poi per aspettare il vostro passaggio sono andato sulla vetta e tornato al passo alle 10,30 circa, ma non c'era nessuno.
infatti, inizialmente pensavo di risolvere da me, poi, l'ho ispezionato per bene ed ho optato, saggiamente, per il pronto soccorso e punti di sututa...

spero di incontrarti a Feltre, mi farebbe piacere conoscerti di personao-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Hai provato il percorso di cui avevamo parlato (scritto!)?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Hai provato il percorso di cui avevamo parlato (scritto!)?

Non ce l'ho fatta.
Sono partito alle 6 da Corteolona per evitare il caldo, ma poi l'ho beccato ugualmente. Dopo Cicogni e Crocetta ho tirato per il Penice e la Vetta prosciugando le fontanelle sul percorso.:-)
DSCN1094.jpg DSCN1095.jpg

Con circa 3000 di dislivello ti assicuro che non so come sia riuscito a tornare in condizioni sane.
Se sono messo così male alla Sportful sarà dura...molto dura :wacko:

Tra l'altro ho rimesso le C35 che hanno dei mozzi formidabili con i Conti da 25, però sono più pesanti.
Purtroppo, dato che sono il principe delle buche, come dice il mio mecca, ho massacrato le mie praticamente nuove C24, una bella botta settimana scorsa nella discesa da Montù verso Stradella :angrymod:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Non ce l'ho fatta.
Sono partito alle 6 da Corteolona per evitare il caldo, ma poi l'ho beccato ugualmente. Dopo Cicogni e Crocetta ho tirato per il Penice e la Vetta prosciugando le fontanelle sul percorso.:-)
Vedi l'allegato 115665 Vedi l'allegato 115666

Con circa 3000 di dislivello ti assicuro che non so come sia riuscito a tornare in condizioni sane.
Se sono messo così male alla Sportful sarà dura...molto dura :wacko:

Tra l'altro ho rimesso le C35 che hanno dei mozzi formidabili con i Conti da 25, però sono più pesanti.
Purtroppo, dato che sono il principe delle buche, come dice il mio mecca, ho massacrato le mie praticamente nuove C24, una bella botta settimana scorsa nella discesa da Montù verso Stradella :angrymod:

3000 METRI DISL.? hai quindi aggiunto altro oltre al Penice....che con sto caldo!!!:wacko:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
3000 METRI DISL.? hai quindi aggiunto altro oltre al Penice....che con sto caldo!!!:wacko:

Tutti quei saliscendi, prima e dopo, però in sette ore ce la si fa. Media molto bassa.

Sai cosa dava però più fastidio in quella zona.
Moschini, mosconi ed altre bestie varie che ti ronzano attorno in salita.
Ti fanno impazzire in certi periodi dell'anno.:mitra:
Mia moglie dice che le mosche vanno dove c'è la ganga, riferito al sottoscritto:rosik::mrgreen:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Tutti quei saliscendi, prima e dopo, però in sette ore ce la si fa. Media molto bassa.

Mia moglie dice che le mosche vanno dove c'è la ganga, riferito al sottoscritto:rosik::mrgreen:

Se mi è permesso spezzo una lancia in suo favore: mi sa che tollera bene la passione del marito.....visto i mega giri che ci racconti!!!o-o

Pensavo di essere un mattiniero, Sbato e domenica perenza alle 7....ma tu stracci tutti!!!

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Ho notato anche io questa cosa ed è fastidiosissima peggio della salita, ti fa innervosire perche ti vanno pure negli occhi:bua: curiosita il tratto solito che hai fatto del penice quanto ci hai messo sempre se hai cronometrato? e la vetta?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho notato anche io questa cosa ed è fastidiosissima peggio della salita, ti fa innervosire perche ti vanno pure negli occhi:bua: curiosita il tratto solito che hai fatto del penice quanto ci hai messo sempre se hai cronometrato? e la vetta?

e li mangi anche
...mi metti in croce :mrgreen:
più di 26 fino ala passo e 22 fino alla catena della chiesetta (lo so che tu hai fatto 21 e 18, quindi 5 minuti di distacco prima e anche dopo)

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io l'ho fatto sabato, dalla Crocetta: e dal passo alla vetta ho cronometrato 16'25", senza esagerare, visto che dopo, scendendo, avevamo in programma Lagobisione, per evitare la galleria!
Concordo sull'assoluto fastidio che danno le mosche su queste salite "over 1000mslm"

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Io l'ho fatto sabato, dalla Crocetta: e dal passo alla vetta ho cronometrato 16'25", senza esagerare, visto che dopo, scendendo, avevamo in programma Lagobisione, per evitare la galleria!
Concordo sull'assoluto fastidio che danno le mosche su queste salite "over 1000mslm"

Peero complimenti 2 minuti meglio di me, hai visto Tapinaz che c'è chi va molto piu forte di me?:rosik:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
No, non sbagliarti, quelli che vanno forte hanno un'altra andatura... e quelli della mia età, che vanno veramente forte, sono al Delfinato...

comunque, anche te non scherzio-o
al Delfinato c'è gente che gira a 126 pedalate al minuto in salita ma quello è un altro mondo non di umani, per dirla terra, terra.... e non andare oltre:bua::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.