Io dico solo perche cercarsi i guai?:angrymod: nessuno qua deve fare gare prima cosa, poi rischiare di farmi male, mi sembra da stupidi, uscire posso uscire anche con la pioggia, mi è gia successo di beccare acqua pur essendo coperto e attrezzato e non è piacevole, mi spiego: finche sei in pianura o in salita, ancora ancora va bene, ma scendere e fare strade di montagna mentre piove con il freddo e per giunta messe da schifo rischiando di farmi male, andando a rompere sia la bici che me stesso proprio no, fossi un pro che lo fa per lavoro è diverso ma qui è un passatempo, esco quando per mè ci sono le condizioni di sicurezza per farlo quanto piu possibile, poi se strada facendo si becca acqua pazienza la subirò, andro piano piano sempre in sicurezza per tornare a casa senza combinare guai peggiori, ma uscire mentre piove non è il caso e poi allenarti a cosa, a rischiare di cadere?? non serve a nulla, preferisco una bella giornata al rompermi l'osso del collo, questo non solo per domenica parlo in generale, magari fredda se è in inverno, ma non con pioggia o peggio con la neve, poi ognuno fa cio che vuole, si intende è un mio parere personale

prima cosa la salute, perche quando ti fai male poi sono azzi amari e oltre rischi pure di star fermo con il lavoro, oltre a tutto il resto