Forza Peppuccio![]()
Grazie, il ginocchio va già meglio (al mattino è un po' più rigido) l'orgoglio è ancora ferito

Forza Peppuccio![]()

Allora, x rinfocolare un po‘ la sfida. oggi ho preso il tempo da bivio vaccarezza al passo penice, 18:47, com‘è?
prima schiavi, poi vetta, poi ceci, ancora passo penice, poi lago bisione, poi basta, sono tornato alla macchina che avevo messo a Perino... 96km d+2450...![]()
Il mio personale è 19m, quindi mi hai battuto seppur di poco![]()

siete dei mostri, cattivi, cattivi
un mese fa, sbudellandomi.....23,30

Non avevo dubbi che mi avresti battuto, pero un po mi sono avvicinato, peccato che nei prossimi 2 mesi tornero ad essere una pippa totale causa mancanza di tempo per gli allenamenti e dovro ricominciare tutto daccapo![]()

oggi altro giretto
6h51'
158km d+3090 (un pelino stanco da ieri)
incontrato [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION], sempre un piacere![]()

Forse faccio la scott e parto pure davanti!!!😆
non so quanto sei abituato a stare in gruppo, se parti da li cerca di menare da subito,altrimenti, da dietro, ti passano sopra![]()
peccato non poterla fareTornato dal giro, 5 salite fatte Ca del diavolo, Passo della Crocetta, ultimi 5 km del penice, il passo della Colletta e per finire il Monte Lesima, giro tot 120km disl 2600m, la salita che pero piu mi ha fatto soffrire è stata quella del Passo della Colletta, per via del manto stradale disconesso, poi iniziata la salita del Lesima dalla sbarra per non farmi mancare niente mi si allenta lo sgancio rapido della ruota posteriore, forse anche per via delle tante buche e sconnessioni e la gomma va a toccare leggermente il telaio e quindi la bici era un po frenata, nonostante tutto sono riuscito a salire fino in cima senza mollare, i primi 300m terribili mi si impennava la ruota davanti in piu l'asfalto e molto sporco e quindi era necessario star seduti, una salita senza l'inconveniente della ruota che poi ho sistemato arrivato in cima tutto sommato buona, anche se non ho potuto salire come volevo, media 8.7Km/h nei 2 km con una pendenza media vicina al 12%, la discesa non è stata facile, quasi mi si bruciavano i freni a forza di schiacciare, poi il ritorno altro inconveniente: mentre ero in discesa verso Pecorara si buca l'anteriore, meno male non sono uscito fuori come ho sentito delle strane vibrazioni mi sono fermato, alla fine l'unico rammarico è stato quello di arrivare in cima con la visibilita ridotta per via delle nuvole basse e tirava un vento molto forte, cmq qualche foto l'ho fatta lo stesso, a meta discesa c'era un po piu di visuale, peccato sara per la prossima volta![]()

in realtà il riscaldamento, in una GF, ti serve fino ad un certo punto...è dura partire forte da subito, ci vorra un'adeguato riscaldamentopeccato non poterla fare
![]()

oggi altro giretto
6h51'
158km d+3090 (un pelino stanco da ieri)
incontrato @WWBIKE, sempre un piacere![]()

...il piacere è mio ma....mi raccomando se stai "menando" io non voglio interromperti e quindi, saluta e vai pure.![]()
no,no, non stavo "menando", poi due chiacchere rinvigoriscono lo spirito...
hai poi fatto il s.franca?