eppure pensavo di esser andato forte io visto che ho recuperato tante posizioni ma gabriele mi ha dato 50 sec in tangenziale e 5km/h di media e 1 minuto e 36 e altri 5km/h di media da la verza a niviano.
Si vede che arrivando da dietro a beccato uno di quei gruppi buoni che risaliva a fuoco.
Da gossolengo io e il mio amico abbiamo provato a uscire dal gruppo e andare a 40 ma io ero andato....forse dovevo prendere un gel.
Bravo Peppuccio per la tua prima Granfondo (lunga), vedi che quando si svolta al bivio, è tutta un'altra gara? Dà molto soddisfazione fare i lunghi!
Ma chi è il mio compagno?? Marco?
Passistone direi di si, ma spunto veloce per niente: in volata sono più simile a Nibali...quindi il paragone con Bonen, che mi è venuto per l'aspetto fisico, è confermato anche dalle caratteristiche atletiche.....
Complimenti per avere fatto, e bene, il lungo!![]()
Grande alberto.
No problem forse son stato io che ho mollato visto che ero già fuori giri.
Anzi pensavo di tirare una botta visto che ho fatto la gara con bpm medi a 170 e max 190!!!!![]()

Siete tutti finti sabbioni, dai numeri che leggo altroche![]()
Come già detto qualche migliaio di volte: la gara è un'altra cosa![]()

la gara è la gara non solo perché si riesce a dare qualcosina in più, ma ci sono delle dinamiche da capire e gestire, capire quando è il momento di dare qualcosa in più e quando riposare, gestire la crisi, perché è sicuro che, magari piccola, ma arriva, anche se il percorso è relativamente corto come domenica. decidere se fermarsi a prendere l'acqua o tenere il gruppetto che ti potrebbe darti una mano, non dimenticarsi di mangiare ecc.ecc.ecc... poi, dopo tutto questo, ti trovi negli ultimi 30km, con il vento in faccia, a 40km/h con nessuno che ti da il cambio, ma continui, perché, per te, che sei un generoso, è giusto così![]()

la gara è la gara non solo perché si riesce a dare qualcosina in più, ma ci sono delle dinamiche da capire e gestire, capire quando è il momento di dare qualcosa in più e quando riposare, gestire la crisi, perché è sicuro che, magari piccola, ma arriva, anche se il percorso è relativamente corto come domenica. decidere se fermarsi a prendere l'acqua o tenere il gruppetto che ti potrebbe darti una mano, non dimenticarsi di mangiare ecc.ecc.ecc... poi, dopo tutto questo, ti trovi negli ultimi 30km, con il vento in faccia, a 40km/h con nessuno che ti da il cambio, ma continui, perché, per te, che sei un generoso, è giusto così![]()
non hai colto bene il senso del mio scritto...Certo, diciamo che in gara, risparmi di piu e stando in gruppo si sa che si va piu forte, ma prova a fare 40-50km da solo senza scie sempre a velocita vicine ai 40, li è molto piu dura e li si vedono realmente le tue doti di resistenza e penso che se da solo sai tenere certe velocita a meno che di vento che ti fa muro, quando sei in gruppo nell'ambito di una gara stare a 40 allora ti sembrera di andare a passeggio cmq se davvero vuoi andare forte anche da solo puoi, basta trovare i giusti stimoli ma non è cosi facile, molto meno di quando sei in gruppo e sei in competizione![]()
Ma tu non hai fatto la Scott?
Come già detto qualche migliaio di volte: la gara è un'altra cosa![]()

Si questo lo dice sempre Never, ma vedi anche se non sono in gara se voglio riesco a dare il massimo, solo che da solo poi ti stanchi, tanto per darti dei numeri, un giretto serale visto che ormai tempo per fare lunghi giri al momento non ne ho, fatti 30km i primi 10 abbastanza sostenuti ma non a tutta, gli ultimi 10 e questo non ero mai riuscito prima a farlo, ai 43 di media che non è poca cosa sopratutto dopo una giornata di lavoro di 12 ore, il tratto era ovviamente in pianura leggero falsopiano, ma non discesa e questo senza scie o gruppetti, per essere uno che in pianura non va una mazza, non è male![]()

...Va che bellino "Tom Bon.." in foto ...![]()

vero, tu però non cambiare avatar,...Va che bellino "Tom Bon.." in foto ...![]()
:asd:Come già detto qualche migliaio di volte: la gara è un'altra cosa![]()

In griglia al Farini Tour, un'oretta prima di volare via come un salame
![]()
In griglia al Farini Tour, un'oretta prima di volare via come un salame
![]()

vero, tu però non cambiare avatar,:asd: