Ah,non non ero io allora,era un mio amico/cliente
Ecco perché non mi hai riconosciuto...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ah,non non ero io allora,era un mio amico/cliente
Stamattina bel giro, solo che ho rinunciato al passo, mi sono fermato a Vaccarezza un po perche come al solito non ho trovato nessuno e sinceramente la gamba non girava per niente e non volevo arrivare cotto al passo, ho preferito cosi![]()
C'era un po' di vento contro salendo il Penice...non erano le condizioni ideali per cercare di fare un buon tempo.
Bravo! Alla fine mi e spiaciuto non venirci,ma ho deciso di fare un po' di km e devo dire che ne avevo bisogno, 120 e 1600 di dsl son distrutto[emoji14]Bella la gara Pavia/Zavattarello, mi sono molto divertito. Sono arrivato abbastanza avanti, ma non sono ancora uscite le classifiche...
Con il ritorno ed il riscaldamento, 150km 1200 di dislivello.
I 72 della gara 38 di media.
I 70 del ritorno 31 di media.
In effetti di km ne avrei fatti lo stesso[emoji1]Con il ritorno ed il riscaldamento, 150km 1200 di dislivello.
Complimenti bella gara e ottimo allenamento...
Con il ritorno ed il riscaldamento, 150km 1200 di dislivello.
complimenti

100km sabato (salita di Schiavi)
118km domenica (filippazzi-gavi-Coli)
ma non va bene...
p.s. la Pineta di S.Agostino è sempre fantastica...

grazie, speriamo di essere in condizioni almeno accettabili per Bormio...Forza Massimo.
Anche se non ti sei ancora ripreso, l'importante é uscire.
Al massimo si sfasa un attimo il top della tua condizione![]()
Con la bici vecchia penso si riferisca a quella che ho adesso io, per me va che è una bomba, non pensavo pero pesasse piu della mia precedente

andavano piano
dopo la ricognizione ho fatto un pezzo a stargli dietro....velocità passeggio mentre parlano è 30km/h![]()

30 km/h con la MTB, hai dovuto spingere non poco
Per loro ci sta
Divertito?

anch'io faccio 30km/h velocità di passeggio...
il problema è fare 55 km/h![]()