Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Stamattina bel giro, solo che ho rinunciato al passo, mi sono fermato a Vaccarezza un po perche come al solito non ho trovato nessuno e sinceramente la gamba non girava per niente e non volevo arrivare cotto al passo, ho preferito cosi:wacko:

C'era un po' di vento contro salendo il Penice...non erano le condizioni ideali per cercare di fare un buon tempo.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Bella la gara Pavia/Zavattarello, mi sono molto divertito. Sono arrivato abbastanza avanti, ma non sono ancora uscite le classifiche...
Bravo! Alla fine mi e spiaciuto non venirci,ma ho deciso di fare un po' di km e devo dire che ne avevo bisogno, 120 e 1600 di dsl son distrutto[emoji14]

Inviato dalla mattonella

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Complimenti bella gara e ottimo allenamento...

Grazie Paolo, in effetti mi è piaciuto il percorso. Strade messe anche non male... Ritornerò sicuramente l'anno prossimo. È adatta anche a chi come me è allergico ai circuiti corti.

Nel frattempo le classifiche dicono 13° nei Senior. Sono contento... io che non sono abituato a correre e che il giorno prima avevo fatto il Brallo, da PC... 😃

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
io mi sono concesso un bel giro sabato mattina, Caldarola da Mezzano Scotti poi Pianello ed in serie, Arcello, Montecanino e Monticello passando da Rezzanello ed allungatoie verso casa.
100 km e quasi 1.600 mt ... non male ma devo lavorare meglio sulla gestione delle energie, a Rezzanello ero brasato.
il caldo di mezzogiorno ed un pò di fame mi hanno demolito.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Con la bici vecchia penso si riferisca a quella che ho adesso io, per me va che è una bomba:mrgreen:, non pensavo pero pesasse piu della mia precedente

esatto...peso corretto coppi 10,8 contro la mia che pesa 7,2kg......tolto -3,6.

Coppi prima di cambiarla avevo messo su mavic ksyrium e avevo tolto quasi 1 kg....vedi tu se riesci a trovare qualcosa di usato secondo me ne vale la penawhisp

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
2uzb87l.jpg

andavano piano:mrgreen:

dopo la ricognizione ho fatto un pezzo a stargli dietro....velocità passeggio mentre parlano è 30km/h:wacko:

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
30 km/h con la MTB, hai dovuto spingere non poco :wacko:

Per loro ci sta

Divertito?

Ah io ero quasi a canna e se smettevo di pedalare ciao ciao:wacko:

la cosa che mi lasciava molto perplesso che ste bici sembravano scorrevolissime o con il motorino:mrgreen:....anche quando smettevano di pedalare non rallentavano...forse ero io che con la mtb non andavo:mrgreen:

Bello....venerdì li ho visti entrare alla presentazione a 1 metro sulla scalinata del casinò....certo senza casco non li riconoscevo tutti....uran scatione:mrgreen:

sabato visti in diversi punti della ciclabile e poi all'arrivo.

In leggera salita pensavo andassero più forte invece in alcuni punti dove era leggera discesa facevano paura...tipo a -3 saran passati a oltre 60km/h:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.