Pian della fioba e passo del vestito.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ieri sul cipollaio x ripetute di salita al medio veloce con progressioni fino in soglia
:pork::pork: :wacko:mamma mia renà!!!

spero di potermici divertire un po' d'estate su queste belle salite....

Personalmente mi diverto parecchio a incrociare tra san carlo-salita x pian della fioba e quella di pasquilio...ci sono quei 2 tratti di raccordo spettacolari (il primo dopo la galleria e l'altro la via di tombara)...non ci si annoia davvero mai!!! cmq pasquilio non è proprio salita da ripetute....decisamente meglio cipollaio...

cmq imho non da fare adesso con quest'acqua:wacko::cry

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
:pork::pork: :wacko:mamma mia renà!!!

spero di potermici divertire un po' d'estate su queste belle salite....

Personalmente mi diverto parecchio a incrociare tra san carlo-salita x pian della fioba e quella di pasquilio...ci sono quei 2 tratti di raccordo spettacolari (il primo dopo la galleria e l'altro la via di tombara)...non ci si annoia davvero mai!!! cmq pasquilio non è proprio salita da ripetute....decisamente meglio cipollaio...

cmq imho non da fare adesso con quest'acqua:wacko::cry

Ciao filippo a me è andata bene... sono tornato a casa che la bici sembrava da cross (era diventata grigia), fortuna avevo montato il parafango. Ma di pioggia non ne ho preso:ola:

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Ieri,dopo 15 giorni di stop forzato,fatto pian della fioba più pasquilio da montignoso,manca un'po di forza xò questi giorni di corsa a piedi mi hanno dato agilità inaspettata (sono salito quasi sempre sopra 80 rpm).

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Ieri pomeriggio sul pian della fioba fatto potenziamento:5x5' sfr rec.3'+4x4'salite potenza(60 rpm) rec.4'+6 ripetute di 90 sec. in agilità con 39x21 da 70 a 100 rpm..
bel lavoro,soddisfatto,ma oggi gambe a pezzi,giovecì tempo permettendo si replica.

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Stamani doppio pian della fioba,stavo meglio la seconda della prima(forse xchè parto in salita).
Comunque stamani ho visto un bel po di gente salire,d'ora in poi si inizia a popolare.

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
ieri fatto passo del vestito in compagnia(da antona fino alla galleria del vestito) della fidanzata di sberla,poi discesa e insieme a sberla(che in salita va da paura) fatte le cà di cecco,a ritmo molto sostenuto e infatti dopo un'po ho dovuto mollare,comunque non sono mai sceso sotto i 10 kmh,che x me su questa salita è il limite della decenza.

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
ieri fatto passo del vestito in compagnia(da antona fino alla galleria del vestito) della fidanzata di sberla,poi discesa e insieme a sberla(che in salita va da paura) fatte le cà di cecco,a ritmo molto sostenuto e infatti dopo un'po ho dovuto mollare,comunque non sono mai sceso sotto i 10 kmh,che x me su questa salita è il limite della decenza.

Scusa per ieri se non ti ho aspettato in cima ma andavo di fretta, spero ci sia un'altra occasione di pedalare insieme, quella salita limita tutti, i primi 2 km sono durissimi poi fatti dopo il vestito e tirato iamo fatta noi ... comunque io oggi ho fatto il bis, ho preso una vagonata d'acqua... non ti dico la bici come è combinata...

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Scusa per ieri se non ti ho aspettato in cima ma andavo di fretta, spero ci sia un'altra occasione di pedalare insieme, quella salita limita tutti, i primi 2 km sono durissimi poi fatti dopo il vestito e tirato iamo fatta noi ... comunque io oggi ho fatto il bis, ho preso una vagonata d'acqua... non ti dico la bici come è combinata...
Tranquillo..io sono arrivato bene fino a dopo i cani,poi l'ultimo strappo l'ho sentito nelle gambe e dove spianava non mi riusciva di cambiare ritmo..:bua:oggi immagino che un'po d'acqua l'hai presa,ci sono andato anch'io stamani a fare potenziamento,xchè da quando ho ripreso dopo l'incidente mi manca un'po di forza..tanto io ci vado almeno un paio di volte alla settimana nella pausa lavoro (dopo le 14:30),qualche volta ci si becca...e non gli dare troppo vantaggio alla tua ragazza che dopo non la riprendi...

almo

Novellino
13 Gennaio 2009
3
0
Visita sito
eilà,Massesacci,adesso mi sembra il momento giusto per ricominciare a fare il classico giro seravezza arni s. carlo ,tombara e ggggiùùùùùù....volevo un'informazione,qualcuno ha salito RIO MAGNO a seravezza?? Io l'ho fatto al limite,voi cosa ne pensate?

almo

Novellino
13 Gennaio 2009
3
0
Visita sito
Sono in alta badia alloggiamo in quella casa di corvara. (Arcasimone)

Io personalmente vado anche quando piove - neve compresa ho tutto il necessario e di freddo ne soffro di più quando faccio il viale a mare, (Renato)
Da quello che ho capito ,sei un assatanato dell'andare in bici.....volevo sapere se qualcuno della compagine Massese,ha salito RIO MAGNO ,si sale a sinistra del ponte di ferro(ingresso Seravezza)e come l'ha trovata,io personalmente ero in APNEA......ciao

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Da quello che ho capito ,sei un assatanato dell'andare in bici.....volevo sapere se qualcuno della compagine Massese,ha salito RIO MAGNO ,si sale a sinistra del ponte di ferro(ingresso Seravezza)e come l'ha trovata,io personalmente ero in APNEA......ciao
Si la conosco, è una bella salita anche se non preferisco farla nel periodo invernale. Tu non dovresti essere un massesaccio.... comunque tornerò a farla in questi giorni come ti riconosco? io viaggio in coppia con la pazza:angrymod: della mia ragazza versiliese.