Pian della fioba e passo del vestito.

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ieri andando al pian della fioba proprio all'ultimo tornante a destra ho visto un ciclista che aveva bucato e fermandomi per dagli una mano ho scoperto che era Sylwester Szmit (me lo ha detto lui perchè nemmeno sapevo chi fosse) e mi ha fatto l'autografo :-x

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Anche oggi fino alla galleria del Vestito senza farla(perchè è freddo) e si comincia anche a vedere varia gente...
Ho incontrato anche un ragazzo e una ragazza; ma si sono fermati a San Carlo.

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
ieri ore 17 fatto fino a pian della fioba a velocità ridicola (14 km) allora mi sono rigirato e sono tornato a casa con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe... a scendere visibilità ridotta molto rischioso anche se con il fanale... poi prima di cena mi sono autopunito per la pessima ascesa....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ieri ore 17 fatto fino a pian della fioba a velocità ridicola (14 km) allora mi sono rigirato e sono tornato a casa con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe... a scendere visibilità ridotta molto rischioso anche se con il fanale... poi prima di cena mi sono autopunito per la pessima ascesa....
In cosa consiste la tua autopunizione;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Hai mangiato solo un quarto di bue invece della solita metà:mrgreen::-x:mrgreen:

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ci sarà anche freschino di questo periodo...
L'ultima brutta esperienza col vestito fu l'asfalto accidentato all'interno della galleria monte pelato (quella in cima), che tra l'altro è buia.:azz
Meno male arrivò una panda a farci luce...

Sai mica se la situazione è migliorata?

Sono almeno 2 anni che non ci vado anche perchè se non posso fare la galleria non mi piace come giro, mi piace salire da massa e scendere dal cipollaio:mrgreen:

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ci sarà anche freschino di questo periodo...
L'ultima brutta esperienza col vestito fu l'asfalto accidentato all'interno della galleria monte pelato (quella in cima), che tra l'altro è buia.:azz
Meno male arrivò una panda a farci luce...

Sai mica se la situazione è migliorata?

Sono almeno 2 anni che non ci vado anche perchè se non posso fare la galleria non mi piace come giro, mi piace salire da massa e scendere dal cipollaio:mrgreen:

No la galleria del monte pelato è sempre buia come l'hai lasciata :mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti...... la seconda settimana di maggio sarò a viareggio e volevo fare un bel giretto in quelle zone..... 3 anni fa ero a Marina di Massa e avevo fatto il passo del vestito (se non sbaglio) però quasi in cima ero dovuto rientrare perchè era tardi .... volevo sapere se si sale anche da Viareggio o dintorni per fare il giro al contrario se possibile