Pian della fioba e passo del vestito.

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ieri andando al pian della fioba proprio all'ultimo tornante a destra ho visto un ciclista che aveva bucato e fermandomi per dagli una mano ho scoperto che era Sylwester Szmit (me lo ha detto lui perchè nemmeno sapevo chi fosse) e mi ha fatto l'autografo

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Anche oggi fino alla galleria del Vestito senza farla(perchè è freddo) e si comincia anche a vedere varia gente...
Ho incontrato anche un ragazzo e una ragazza; ma si sono fermati a San Carlo.

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
ieri ore 17 fatto fino a pian della fioba a velocità ridicola (14 km) allora mi sono rigirato e sono tornato a casa con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe... a scendere visibilità ridotta molto rischioso anche se con il fanale... poi prima di cena mi sono autopunito per la pessima ascesa....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
In cosa consiste la tua autopunizione
Hai mangiato solo un quarto di bue invece della solita metà

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ci sarà anche freschino di questo periodo...
L'ultima brutta esperienza col vestito fu l'asfalto accidentato all'interno della galleria monte pelato (quella in cima), che tra l'altro è buia.
Meno male arrivò una panda a farci luce...

Sai mica se la situazione è migliorata?

Sono almeno 2 anni che non ci vado anche perchè se non posso fare la galleria non mi piace come giro, mi piace salire da massa e scendere dal cipollaio

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo

No la galleria del monte pelato è sempre buia come l'hai lasciata

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti...... la seconda settimana di maggio sarò a viareggio e volevo fare un bel giretto in quelle zone..... 3 anni fa ero a Marina di Massa e avevo fatto il passo del vestito (se non sbaglio) però quasi in cima ero dovuto rientrare perchè era tardi .... volevo sapere se si sale anche da Viareggio o dintorni per fare il giro al contrario se possibile