Ma no, una a settimana, giusto per divertirmi un pòio mi ci ammazzavo di gare su zwift, risultato: su strada facevo piu schifo del solito, sono distruttive e non servono a niente, forse forse se fai quelle della categoria appena inferiore
Ma no, una a settimana, giusto per divertirmi un pòio mi ci ammazzavo di gare su zwift, risultato: su strada facevo piu schifo del solito, sono distruttive e non servono a niente, forse forse se fai quelle della categoria appena inferiore
è un pò il discorso che vale per Strava e i kom(o pr a seconda del livello...) secondo me è un ottimo stimolo allenante, specie se ti interassano gare brevi tipo circuiti o xc le gare zwift sono abbastanza simili poi è chiaro che se dietro non c'è un minimo di programmazione nel giro di poco arrivi a uno stallo. Se ti piace zwift io non farei troppe corse ma magari mi focalizzerei su un obiettivo, magari vincere o fare risultato, in una determinata gara e nel frattempo ti alleni in modo specificoMa no, una a settimana, giusto per divertirmi un pò

è un pò il discorso che vale per Strava e i kom(o pr a seconda del livello...) secondo me è un ottimo stimolo allenante, specie se ti interassano gare brevi tipo circuiti o xc le gare zwift sono abbastanza simili poi è chiaro che se dietro non c'è un minimo di programmazione nel giro di poco arrivi a uno stallo. Se ti piace zwift io non farei troppe corse ma magari mi focalizzerei su un obiettivo, magari vincere o fare risultato, in una determinata gara e nel frattempo ti alleni in modo specifico

Che è comunque tanta roba, considerando i numeri che si vedono fare in quelle gare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un cabarettista... son contento se arrivo nel primo terzo dei partecipanti![]()

Gente che fa quasi un'ora oltre i 4w/kgChe è comunque tanta roba, considerando i numeri che si vedono fare in quelle gare![]()





Io ho visto anche strappi fatti a 8 w/kgGente che fa quasi un'ora oltre i 4w/kg
Diciamo che su 100 subito dopo la partenza mi ritrovo quasi sempre a metà se non oltre... poi pian pianino risalgo fino a 35/40
edit: su rouvy

