- 27 Marzo 2010
- 2.094
- 55
- Bici
- BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ciao a tutti,
ho notato che durante la pedalata tendo a spingere con il piede dx troppo verso l'esterno. Cioe sento che la pianta del piede all'interno della scarpa si "inclina" verso l'esterno. Come posso rimediare.
ho notato che durante la pedalata tendo a spingere con il piede dx troppo verso l'esterno. Cioe sento che la pianta del piede all'interno della scarpa si "inclina" verso l'esterno. Come posso rimediare.