Pignone da 30 su shimano 105

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Volevo chiedere se qualcuno sa se si puo' montare un pacco pignoni da 30 con deragliatore shimao 105 (10v) di almeno 7 anni fa. Ha la gabbia corta. Ovviamnete stando attenti a non fare incroci estremi,
Si puo'? la risposta ovvia sarebbe prova e vedi se funziona ma il fatto e' che la bici in questione e il mio muletto che tengo a Roma e la rivdero' solo in occasione del weekend della GF Campagnolo a Ottobre.

Se dovesse essere possibile mi porterei gli attrezzi per fare la sostituzione (catena e pignoni) altrimenti lascio perdere.

Grazie dei consigli

(In allegato il modello del deragliatore)
 

Allegati

  • 105.png
    105.png
    459,4 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Volevo chiedere se qualcuno sa se si puo' montare un pacco pignoni da 30 con deragliatore shimao 105 (10v) di almeno 7 anni fa. Ha la gabbia corta. Ovviamnete stando attenti a non fare incroci estremi,
Si puo'? la risposta ovvia sarebbe prova e vedi se funziona ma il fatto e' che la bici in questione e il mio muletto che tengo a Roma e la rivdero' solo in occasione del weekend della GF Campagnolo a Ottobre.

Se dovesse essere possibile mi porterei gli attrezzi per fare la sostituzione (catena e pignoni) altrimenti lascio perdere.

Grazie dei consigli
Credo che funzioni. Anche il Duraace ad esempio con gabbia corta regge il 30 senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.