la morte sua sarebbero il Dura Ace 9000 e le Shimano Dura Ace Wh-9000 C50 per tubolare

Vero,ma con il budget non ci arrivavo,occorrevano un paio di mila euro in più.![]()
Il telaio l'ho preso usato a 1100 Euro,ho trovato l'annuncio proprio su questo forum.Curiosità, il telaio quanto ti è costato?