Pinarello dogma carbon

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma è questa qui in foto la versione definitiva ufficiale? Ma il progettista Pinarello, quando ha disegnato la forcella era "reduce" dallo Stelvio?...o dal Bar "da Nello", dal quale è uscito ubriaco?
Degustibus, ma a me non piace....

Allegati

• dogma_464_minio.jpg
    dogma_464_minio.jpg
    93,1 KB · Visite: 71

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Un pro...
galeria15807012.jpg

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Sembrano QUASI uguali, anzi direi che lo scorso anno, hanno fatto le scritte storte per cercare di differenziare maggiormente quest'anno un modello dall'altro.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sembrano QUASI uguali, anzi direi che lo scorso anno, hanno fatto le scritte storte per cercare di differenziare maggiormente quest'anno un modello dall'altro.
Il bello e' che in un topic si dice che la sostanza e' tutto che ci facciamo prendere in giro dal marketing le solite storie, in un altro che si basa la decisione di cambiare o meno bici sul fatto se la nuova somigli esteticamente o meno alla vecchia...

Comunque Valverde a Burgos ha gia' corso e vinto con una Dogma.

Thin Ice

Novellino
7 Giugno 2009
77
0
Viareggio (LU)
Visita sito
Il bello e' che in un topic si dice che la sostanza e' tutto che ci facciamo prendere in giro dal marketing le solite storie, in un altro che si basa la decisione di cambiare o meno bici sul fatto se la nuova somigli esteticamente o meno alla vecchia...

Comunque Valverde a Burgos ha gia' corso e vinto con una Dogma.

Secondo me le differenze ci sono, sostanziali più che estetiche...

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Sì può essere. Ma l'SL2 e SL3 sono ancora più simili eppure sono diversi. Ciò non toglie che tu possa adottare il criterio della 'diversità' nella scelta, ognuno è libero.

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
le bici sono diverse in tutto....poi le pina sia assomigliano un po' tutte.....poi uno puo' decidere di cambiarlo oppure no....io personalmente non lo cambio perche non mi va di spendere soldi per cambiare il mio prince che mi piace molto ed e' nuovo......pero' si vede che il dogma e' diverso.....sicuramente il bob si nota meno.....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io quì non c'entro niente,(sono un bianchista per di più di poche pretese),ma riguardo la Dogma vorrei chiedervi una vostra opinione sulla asimmetria della forcella. L'asimmetria del telaio posso anche bermela pardon, crederci, il tiro della catena da un lato solo c'è, ma che la forcella debba adeguarsi e perciò un fodero debba essere più muscoloso dell'altro, con tutta la mia fantasia, non so spiegarmelo. Secondo voi, in casa Pinarello, chi la sa più lunga: gli ingegneri telaisti o i responsabili marketing?;nonzo%