Ciao colleghi di sgambata, vi posto le foto della mia adorata bici che non smette mai di darmi soddisfazioni giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento.
Qualche bici l'ho provata da quando ho lei ma mi risulta difficile se non quasi impossibile trovare di meglio in quanto a rigidità ed efficienza di pedalata; ho letto in giro critiche, dissensi od opinioni negative in merito all'"onda" che invece, sia sulla forcella come precisione di guida e stabilità che sul carro posteriore come sostegno granitico alla spinta sui pedali, sono del tutto infondate, ovviamente a mio modesto parere.
Per la mia ho deciso di fare un corredo di scarpe che farebbe invidia ad una vanitosa femmina "umana" ma si sa, per ogni occasione ce n'è un paio...
Tutte rigorosamente Vision, marchio poco conosciuto e stimato fino allo scorso anno finchè, dopo una stagione con il team Katusha, hanno timidamente iniziato a vedersi in giro sia dal punto di vista pubblicitario che dal numero di negozi diventati rivenditori.
Modello Trimax T30 per l'allenamento di tutti i giorni o per la pioggia con cassetta 11-25 ultegra (mio precedente gruppo); Trimax TC50 con cassetta 11-25 DA per granfondo, corse in circuito vallonate, mangia e bevi e qualche uscita di allenamento un pò seria; Metron 81 con pacco 11-23 per circuiti con piattoni, rettilinei ed eventualmente cronometro in cui vorrei iniziare a cimentarmi anche per arrivare ultimo.
Tubolari continental sprinter per non spendere un esagerazione ma con i quali per ora mi trovo davvero benissimo.
Qualche bici l'ho provata da quando ho lei ma mi risulta difficile se non quasi impossibile trovare di meglio in quanto a rigidità ed efficienza di pedalata; ho letto in giro critiche, dissensi od opinioni negative in merito all'"onda" che invece, sia sulla forcella come precisione di guida e stabilità che sul carro posteriore come sostegno granitico alla spinta sui pedali, sono del tutto infondate, ovviamente a mio modesto parere.
Per la mia ho deciso di fare un corredo di scarpe che farebbe invidia ad una vanitosa femmina "umana" ma si sa, per ogni occasione ce n'è un paio...
Tutte rigorosamente Vision, marchio poco conosciuto e stimato fino allo scorso anno finchè, dopo una stagione con il team Katusha, hanno timidamente iniziato a vedersi in giro sia dal punto di vista pubblicitario che dal numero di negozi diventati rivenditori.
Modello Trimax T30 per l'allenamento di tutti i giorni o per la pioggia con cassetta 11-25 ultegra (mio precedente gruppo); Trimax TC50 con cassetta 11-25 DA per granfondo, corse in circuito vallonate, mangia e bevi e qualche uscita di allenamento un pò seria; Metron 81 con pacco 11-23 per circuiti con piattoni, rettilinei ed eventualmente cronometro in cui vorrei iniziare a cimentarmi anche per arrivare ultimo.
Tubolari continental sprinter per non spendere un esagerazione ma con i quali per ora mi trovo davvero benissimo.
; ci ho fatto giusto il giro del quartiere e il rumore che fanno ad ogni pedalata è puro godimento!

