Pinarello fp2 o Kuota kharma ?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ottimo consiglio, magari posso sempre chiedere al rivenditore se ha qualche offerta particolare sulle ruote... anche perche' non ho la minima idea di quanto possano costare!!!
sono proprio un novello di tutti questi prodotti!!!



questo è un ottimo sconto

COPPIA RUOTE FULCRUM RACING 3 2010 BLACK
003_30.jpg
281.jpg

Prezzo*: € 540,00 € 324,00 (-40%) Inserisci nel carrello
*Il prezzo si intende IVA inclusa

Descrizione

COPPIA RUOTE FULCRUM RACING 3 BLACK
GRAFICHE 2010 - COLORE NERO
MOZZI TOP DI GAMMA - SCORRIMENTO SU CONI E SFERE
RAGGI ACCIAIO INOX PIATTI - BREVETTI ESCLUSIVI FULCRUM
DISPONIBILI CAMPAGNOLO O SHIMANO
INFO: [email protected]
-------------------------------------------------------------------
FULCRUM RACING 3 WHEELSET - 2010 VERSION
GREAT WHEELS IN EVERY SITUATION
FULCRUM HUBS SAME OF RACING 1 - FLAT INOX SPOKES
INFO: [email protected]
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ho un'idea sul prezzo dei cerchi FULCRON 3 , provo a chiedere anche al negozio dove nel caso prendo la bici e sento se ci sono offerte!
ora provo a sparare alto, ma c'è tanta differenza tra questo cerchio e uno in carbonio?!?



ti consiglio di non allargarti troppo, per luso che ne fai tu e anche io le f3 o le f7 vanno piu che bene credimi ciao beppe o-o
 

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
secondo me prima di spendere cifre importanti per ruote mega o cos'altro dovresti pedalare per un po' e aspettare che ti prenda la mania. Così ti godi di più ogni pezzo nuovo! Non rischiando di ritrovarti con un mezzo sproporzionato per l'utilizzo che ne farai realmente..
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
secondo me prima di spendere cifre importanti per ruote mega o cos'altro dovresti pedalare per un po' e aspettare che ti prenda la mania. Così ti godi di più ogni pezzo nuovo! Non rischiando di ritrovarti con un mezzo sproporzionato per l'utilizzo che ne farai realmente..


Sono d'accordo...però se ne ha le possibilità...perchè privarsi di pedalare su una buona bici?


Giovanni.
 

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
Si certo che lo può fare! Anche a me sarebbe piaciuto ma proprio oggi ho assaporato il primo giro con le nuove scirocco che ho montato al posto di un paio di Miche entry level usate tutta l'estate e la sensazione di viaggiare sul velluto è stata bellissima! le eleggo miglior centone speso negli ultimi anni!

E' anche vero che non stiamo parlando di partire con un dogma montato superrecord con le r0 quindi se hai qualche dindino da parte spendilo pure ed in un futuro potrai montare roba ancora migliore!
 

hornetste

Novellino
21 Settembre 2010
70
1
42
Conselve (PD)
www.miofotografo.it
Bici
Kuota Kebel
COMPERATA!
sono andato dal rivenditore di zona deciso per la Kharma e dopo piu' di 2 ore di consigli/chiacchiere varie/presa di misure e decisioni su come allestirla, nel frattempo ci siamo accorti che disponibile aveva tra tutte le dici una KEBEL. perfetta per le mie misure, e tra l'altro della colorazione che gradisco.
MI SONO COMPERATO LA KEBEL! (dato che mi ha fatto lo stesso prezzo della Kharma,visto che ce l'aveva disponibile)

che ne dite?
accetto volentierissimo le vostre preziosissime considerazioni!
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
COMPERATA!
sono andato dal rivenditore di zona deciso per la Kharma e dopo piu' di 2 ore di consigli/chiacchiere varie/presa di misure e decisioni su come allestirla, nel frattempo ci siamo accorti che disponibile aveva tra tutte le dici una KEBEL. perfetta per le mie misure, e tra l'altro della colorazione che gradisco.
MI SONO COMPERATO LA KEBEL! (dato che mi ha fatto lo stesso prezzo della Kharma,visto che ce l'aveva disponibile)

che ne dite?
accetto volentierissimo le vostre preziosissime considerazioni!




OTTIMA BICI o-oo-o adesso pedala e divertiti,un po ti invidio la kebel allo stesso prezzo, benvenuto nel mondo deo kuotaisti o-o
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
COMPERATA!
sono andato dal rivenditore di zona deciso per la Kharma e dopo piu' di 2 ore di consigli/chiacchiere varie/presa di misure e decisioni su come allestirla, nel frattempo ci siamo accorti che disponibile aveva tra tutte le dici una KEBEL. perfetta per le mie misure, e tra l'altro della colorazione che gradisco.
MI SONO COMPERATO LA KEBEL! (dato che mi ha fatto lo stesso prezzo della Kharma,visto che ce l'aveva disponibile)

che ne dite?
accetto volentierissimo le vostre preziosissime considerazioni!

Kebel? Spettacolo! buon affare...... o-o
benvenuto tra i Kuotaisti....
 

hornetste

Novellino
21 Settembre 2010
70
1
42
Conselve (PD)
www.miofotografo.it
Bici
Kuota Kebel
prese le misure e tutto non aveva nessun problemi se ordinarmi la kharma o farmi un bel sconto sulla kebel che aveva gia' disponibile!!!
tira-para-e molla...gli ho tirato sul prezzo ilpossibile dato che gli libero il magazzino e me l'ha mollata allo stesso prezzo!
come cerchi comincio con i fulcron 7 poi in futuro vediamo.
è montata tutta in RIVAL ... piuttosto della 105 che avrei preso nella kharma...
che dite?
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
COMPERATA!
sono andato dal rivenditore di zona deciso per la Kharma e dopo piu' di 2 ore di consigli/chiacchiere varie/presa di misure e decisioni su come allestirla, nel frattempo ci siamo accorti che disponibile aveva tra tutte le dici una KEBEL. perfetta per le mie misure, e tra l'altro della colorazione che gradisco.
MI SONO COMPERATO LA KEBEL! (dato che mi ha fatto lo stesso prezzo della Kharma,visto che ce l'aveva disponibile)

che ne dite?
accetto volentierissimo le vostre preziosissime considerazioni!

Bellissima bici, presa pure ad un buon prezzo!
Ora devi solo godertela... o-o