Pinarello fp2 o Kuota kharma ?

hornetste

Novellino
21 Settembre 2010
70
1
42
Conselve (PD)
www.miofotografo.it
Bici
Kuota Kebel
ciao a tutti ne approffitto per presentarmi,:-) io sono Stefano e sono nuovo di qui.
sono "nuovo" nel campo delle bici e dopo diversi km percorsi con la mia BOTTECCHIA DUELLO IBRIDO,avrei il desiderio di salire un po' e prendermi una bici da corsa "seria".;nonzo%
valutavo tra la Pinarello fp2 vs Kuota kharma...
che ne dite? quale mi consigliate?
io la uso non a livello agonistico,ma solo per allenamento mio. (ps. diciamo che gia' su queste bici il mio badget è al massimo!!!:wacko:)

se avete altre concorrenti da consigliarmi vi ringrazio TANTISSIMO!
 

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
Ciao io ho una Kharma motata Sram Rival da circa 1 anno ruote fulcrum racing 7, mi trovo molto bene ci ho fatto circa 5000 km.
Un consiglio magari se puoi e se il budget te lo permette cerca di metterci su delle belle ruote così guadagni un po' con il peso complessivo e scorrevolezza.
ciao e buon divertimento
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
A me piace molto la kuota Kharma (ed è un'opzione per il mio prossimo acquisto)...montata ultegra

La pinarello mi piace un po meno...anche se è un'ottima bici....

Oltre la Kuota sto valutando....la Cannodale SS...anche questa montata Ultegra....però sicuramente qui il badget deve salire..per forza....

La Kuata mi piace molto....ma in questo momento propendo per la SS...

E' visto che almeno io l'acquisto lo farò per il prossimo anno.....comincio a risparmiare da ora o-o


Giovanni.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Io dopo i primi anni con un vecchio cancello mi son preso ad inizio anno la Kharma montata Ultegra e mi è cambiata la vita!