Pinarello fp2 o Kuota kharma ?

hornetste

Novellino
21 Settembre 2010
70
1
42
Conselve (PD)
www.miofotografo.it
Bici
Kuota Kebel
ciao a tutti ne approffitto per presentarmi,:-) io sono Stefano e sono nuovo di qui.
sono "nuovo" nel campo delle bici e dopo diversi km percorsi con la mia BOTTECCHIA DUELLO IBRIDO,avrei il desiderio di salire un po' e prendermi una bici da corsa "seria".;nonzo%
valutavo tra la Pinarello fp2 vs Kuota kharma...
che ne dite? quale mi consigliate?
io la uso non a livello agonistico,ma solo per allenamento mio. (ps. diciamo che gia' su queste bici il mio badget è al massimo!!!:wacko:)

se avete altre concorrenti da consigliarmi vi ringrazio TANTISSIMO!
 

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
Ciao io ho una Kharma motata Sram Rival da circa 1 anno ruote fulcrum racing 7, mi trovo molto bene ci ho fatto circa 5000 km.
Un consiglio magari se puoi e se il budget te lo permette cerca di metterci su delle belle ruote così guadagni un po' con il peso complessivo e scorrevolezza.
ciao e buon divertimento
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
A me piace molto la kuota Kharma (ed è un'opzione per il mio prossimo acquisto)...montata ultegra

La pinarello mi piace un po meno...anche se è un'ottima bici....

Oltre la Kuota sto valutando....la Cannodale SS...anche questa montata Ultegra....però sicuramente qui il badget deve salire..per forza....

La Kuata mi piace molto....ma in questo momento propendo per la SS...

E' visto che almeno io l'acquisto lo farò per il prossimo anno.....comincio a risparmiare da ora o-o


Giovanni.
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Io dopo i primi anni con un vecchio cancello mi son preso ad inizio anno la Kharma montata Ultegra e mi è cambiata la vita!
Mi ci trovo benissimo, e la voglia di pedalare e così aumentata (anche perchè, come per te, era il massimo per il mio budget, e vederla ferma in garage mi farebbe sentire ancora più in colpa!) :)
Te la consiglio vivamente e, come ti hanno già detto, se ne hai la possibilità montaci un bel paio di ruote.
Ho però sentito "rumors" riguardo al fatto che dal 2011 la kuota ritoccherà il suo listino prezzi verso l'alto... :(
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Io dopo i primi anni con un vecchio cancello mi son preso ad inizio anno la Kharma montata Ultegra e mi è cambiata la vita!
Mi ci trovo benissimo, e la voglia di pedalare e così aumentata (anche perchè, come per te, era il massimo per il mio budget, e vederla ferma in garage mi farebbe sentire ancora più in colpa!) :)
Te la consiglio vivamente e, come ti hanno già detto, se ne hai la possibilità montaci un bel paio di ruote.
Ho però sentito "rumors" riguardo al fatto che dal 2011 la kuota ritoccherà il suo listino prezzi verso l'alto... :(


A leggere dovrebbe costare montata Ultegra ...intorno a 2500/600 Euro....

Giovanni.
 
Ultima modifica:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
sono un felice possessore di una karma da tre anni, ottima bici davvero, quella del2011 come colori mi lascia un po perplesso, fossi in te prenderei questa montata 105 come il mio, ottimo cambio qualità prezzo ciaoooo


003_30.jpg
399.jpg

399 29127148720100922184112 Prezzo*: € 1948,00 € 1811,64 (-7%) Inserisci nel carrello
*Il prezzo si intende IVA inclusa

Descrizione

KUOTA KHARMA 2010 105 MIX POWERIT
NUOVO COLORAZIONE TELAIO KHARMA 2010
GRUPPO SHIMANO 105 MIX POWER IT
LA VERSIONE POWER IT SI DIFFERENZIA DALLE VERSIONI COMPLETE IN QUANTO MONTA FRENI KUOTA IN ALLUMINIO E GUARNITURA KUOTA IN ALLUMINIO CK-04
RUOTE FULCRUM RACING 7
COPERTONCINI KUOTA KONTENDER
PEDALI LOOK KEO EASY COMPRESI
SELLA SAN MARCO PONZA KUOTA EDITION
INFO: [email protected]
DISPONIBILI ANCHE VERSIONE CON CENTAUR MIX E SRAM RIVAL MIX
-------------------------------------------------------------------