Vi presento la mia nuova bdc!


bellissima l fp7! sia come geometrie che come colorazione! adesso fai parte anche tu del club amici di pinerello!
![]()


Grazie per i complimenti! la bici è quasi nuova( 6 mesi di vita e usata poco) e l'ho pagata 2000€
Ora ti resta una cosa da fare.....aggiornare la bici in tuo possesso nel tuo profiloio prima avevo una scott in alluminio e non avendone provate altre in carbonio non posso fare paragoni, ma posso sicuramente dire che in discesa è molto stabile e che è anche molto rigida! Devo dire la verità, prima non mi attiravano molto le "curve" delle pinarello, ma dal vivo sono veramente bellissime! Per quanto riguarda il fatto che in giro non ce ne sono molte, è vero questo la rende...esclusiva!

Ora ti resta una cosa da fare.....aggiornare la bici in tuo possesso nel tuo profilo
![]()