Pinarello FP7

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Come non commentare questo post?:mrgreen:
Ciao e complimenti per l'acquisto.....guarda la mia foto in firmao-o
Quanto l'hai pagata? se vuoi mandami PM.....sono curioso.....ma è nuova da negozio o un seconda mano?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bellissima complimenti

io l'anno scorso ne avevo trovata una usata in ottime condizione a 1800€ ma le mie squattrinate tasche da studente non mi permisero di realizzare il sogno :cry:
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Grazie per i complimenti! la bici è quasi nuova( 6 mesi di vita e usata poco) e l'ho pagata 2000€

Io arrivo da un'FP3, ora con questa mi stò trovando benissimo!!!......la situazione dove mi ha impressionato di più è in discesa, stabile stabile stabile!!!....per il resto sono le mie gambe a sfruttarla fin dove posso, ma anche qui, strasoddisfatto!!!!. Prezzo direi Ok!!!!
Ps: non ci crederai, è addirittura più "comoda" dell'FP3......le asperità dell'asfalto vengono assorbite meglio. Avevo fatto una comparazione fra i due telai e avevo postato le mie impressioni.



E aggiungo: tieni anche presente che siamo in "pochi" ad avere un'FP7, possiamo considerarci "unici" . Guardati in giro e conta quante FP7 trovi......io qui neanche una, a parte la mia, Hahahahaha!!!!
 

scottexpert

Novellino
26 Luglio 2010
6
0
Visita sito
Bici
Pinarello fp7
io prima avevo una scott in alluminio e non avendone provate altre in carbonio non posso fare paragoni, ma posso sicuramente dire che in discesa è molto stabile e che è anche molto rigida! Devo dire la verità, prima non mi attiravano molto le "curve" delle pinarello, ma dal vivo sono veramente bellissime! Per quanto riguarda il fatto che in giro non ce ne sono molte, è vero questo la rende...esclusiva!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
io prima avevo una scott in alluminio e non avendone provate altre in carbonio non posso fare paragoni, ma posso sicuramente dire che in discesa è molto stabile e che è anche molto rigida! Devo dire la verità, prima non mi attiravano molto le "curve" delle pinarello, ma dal vivo sono veramente bellissime! Per quanto riguarda il fatto che in giro non ce ne sono molte, è vero questo la rende...esclusiva!
Ora ti resta una cosa da fare.....aggiornare la bici in tuo possesso nel tuo profilo:mrgreen:
o-o