Pinarello PRINCE

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Puoi pure telefonare in Pinarello e chiedere la scheda della geometria di quel modello, chi meglio di loro!

In effetti sarebbe una buona idea, almeno mi tolgo ogni dubbio dalla testa! :mrgreen:

Ciao e buonanotte Donatella! A proposito son un ex pilota di C.I.V.T. A te è inutile che lo spiego visto che sei una kartista

Complimenti per aver guidato in quella splendida categoria!!! o-o
Suppongo che il tuo mezzo fosse più veloce del mio però! :mrgreen: ;)
Buona notte anche a te :)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In effetti sarebbe una buona idea, almeno mi tolgo ogni dubbio dalla testa! :mrgreen:



Complimenti per aver guidato in quella splendida categoria!!! o-o
Suppongo che il tuo mezzo fosse più veloce del mio però! :mrgreen: ;)
Buona notte anche a te :)

Donatella forse ho buone notizie circa la Paris, dovrebbe avere telaio tradizionale e non sloping, quindi per misurare lo stack (cavallo) dovresti fare salire la perpendicolare dal centro del movimento centrale a sopra il tubo orizzontale altezza serie sterzo e misurarla. Poi per il reach (allungamento) è tutta una conseguenza perché dovrai misurare l'orizzontale dalla serie sterzo al punto d'incontro della fine dello stack (cavallo) che hai già misurato. Ciao Pietro o-o o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella forse ho buone notizie circa la Paris, dovrebbe avere telaio tradizionale e non sloping, quindi per misurare lo stack (cavallo) dovresti fare salire la perpendicolare dal centro del movimento centrale a sopra il tubo orizzontale altezza serie sterzo e misurarla. Poi per il reach (allungamento) è tutta una conseguenza perché dovrai misurare l'orizzontale dalla serie sterzo al punto d'incontro della fine dello stack (cavallo) che hai già misurato. Ciao Pietro o-o o-o

Ti meriteresti una statua di ringraziamento! :mrgreen: Grazie Pietro! o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ti meriteresti una statua di ringraziamento! :mrgreen: Grazie Pietro! o-o

Donatella prima ho controllato sul computer la geometria della Prince e ho buone speranze. Uno dei miei sivende è concessionario Pinarello, in ultima anodi andrò da lui per il verdetto finale quando mi dirai l'annata della bici o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella prima ho controllato sul computer la geometria della Prince e ho buone speranze. Uno dei miei sivende è concessionario Pinarello, in ultima anodi andrò da lui per il verdetto finale quando mi dirai l'annata della bici o-o

:azz Incredibile, faresti questo per aiutarmi: sei davvero un amico gentilissimo!!! :eek: Grazie! o-o
Fortunatamente ho conservato i vecchi cataloghi Pinarello e la grafica, evidentemente, è quella del 2008 ma della squadra amatoriale MGKVis, anche se il proprietario dice che è dei primi mesi del 2009.
Mi ha detto che è taglia 51.5, quindi ora bisogna solo verificare com'è effettivamente questa taglia 51.5! :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Stasera ho ricevuto l'email dal proprietario della Prince usata in vendita e le copio qui per sentire pareri:

- altezza cavallo dal centro del movimento centrale perpendicolare in verticale fino al sopra del telaio orrizzontale cm 50,5.

- lungezza del telaio orizzontale dal centro perno di sterzo al centro piantone verticale cm 51,5.

- altezza del piantone verticale dal centro del movimento centrale a sotto il collarino cm 53.

- altezza del telaio piantone di sterzo cm 13

Calcolando che la mia misura ideale sarebbe 49 o 50 x 52.5, cosa ne pensate? ;nonzo%
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Pubblico qui la scansione fatta stasera di un vecchio catalogo Pinarello del 2009 che fortunatamente ho conservato! o-o
Può essere utile anche ad altri che vogliono una Prince


TabellaPinarello2009.jpg