Pinocchio in bicicletta

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
quello dei due sensori è diabolicamente geniale,i truffatori sono sempre un passo avanti














che tristezza



Mah ... Strava è basato sul tempo. Anche se metti un magnete su ogni raggio e il tuo ciclo legge 2500km/h, la velocità di strava è calcolata da spazio/tempo, non dalla velocità memorizzata dal garmin

Ps basta cambiare la circonferenza ruota impostata nel ciclocomputer x cambiare velocità, mettere un altro magnete mi pare da carabiniere :mrgreen:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Come detto non mi meraviglio ne perdo il sonno per questi personaggi ma era solo per far rimarcare ancora una volta che se esistono individui che truccano i risultati su strava perche ci meravigliamo del doping anche tra gli esordienti. (che tristezza9

Si riesce a truccare Strava? ;nonzo% Immagino ci sia qualche programmino che modifica i file, però bisogna avere sia del buon tempo da perdere che dei seri problemi :mrgreen:
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Io invece ho il problema opposto... ho un'amico che è una schiappa totale e quando usciamo assieme mi fà andare molto più piano. Che devo fare? che penserà la gente di me? quasi quasi metto due magneti anche io!!
Dio mio, con tutta sta tecnologia e sta mania del rendere pubblica ogni boiata, siamo tornati al Medio Evo, quando la tua vita (o la tua morte) era subordinata alle dicerie della gente.... bene... avanti cosi!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
173
60
Visita sito
Bici
Van Rysel
anche se in rare occasioni, personalmente ho visto a qualche sosta di fontana-bar qualcuno con doppio magnete alla ruota, ovvio che se si va a 20kmh ne farà 40kmh di velocità, poi chissà quanti in giro faranno lo stesso...

Si ok ma anche con 4 sensori la velocità su Strava rilevata rimane uguale viato che i dati vengono raccolti con gps...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Io invece ho il problema opposto... ho un'amico che è una schiappa totale e quando usciamo assieme mi fà andare molto più piano. Che devo fare? che penserà la gente di me? quasi quasi metto due magneti anche io!!
Dio mio, con tutta sta tecnologia e sta mania del rendere pubblica ogni boiata, siamo tornati al Medio Evo, quando la tua vita (o la tua morte) era subordinata alle dicerie della gente.... bene... avanti cosi!



Ultimamente ti vedo piacevolmente MAGgico, mi piace questo tuo nuovo modo di essere, approvo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Io invece ho il problema opposto... ho un'amico che è una schiappa totale e quando usciamo assieme mi fà andare molto più piano. Che devo fare? che penserà la gente di me? quasi quasi metto due magneti anche io!!
Dio mio, con tutta sta tecnologia e sta mania del rendere pubblica ogni boiata, siamo tornati al Medio Evo, quando la tua vita (o la tua morte) era subordinata alle dicerie della gente.... bene... avanti cosi!

maledetti amici schiappe... infatti uso la scusa che esco con qualcuno scarso quando la gente vede le mie medie su strava :mrgreen:, peccato che sono solo e quelle siano realmente le mie medie :cry: :cry: :cry: :-x
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
maledetti amici schiappe... infatti uso la scusa che esco con qualcuno scarso quando la gente vede le mie medie su strava :mrgreen:, peccato che sono solo e quelle siano realmente le mie medie :cry: :cry: :cry: :-x
....allora ti lascio il suo numero, cosi uscite insieme e ti procuri un'alibi di ferro! più che un giro in bici è una degustazione itinerante di caffè e brioches!:mrgreen:
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
finalemente uno che ha capito l'assensa del ciclismo :mrgreen:
Ah ah!! esatto! per lui l'essenza del ciclismo è appunto... la sua assenza!:mrgreen: proverbiali sono i messaggi che ti manda alle 7 del mattino, mezz'ora prima di uscire... "ragazzi, mi è saltato fuori un impegno improvviso, mi spiace, divertitevi!" lo aspettiamo sempre con ansia, più il messaggio che lui!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ah ah!! esatto! per lui l'essenza del ciclismo è appunto... la sua assenza!:mrgreen: proverbiali sono i messaggi che ti manda alle 7 del mattino, mezz'ora prima di uscire... "ragazzi, mi è saltato fuori un impegno improvviso, mi spiace, divertitevi!" lo aspettiamo sempre con ansia, più il messaggio che lui!

ovviamente intendevo essenza, ma mi hai fatto schiantare dal ridere con questa cosa dell' asssenza :mrgreen:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.406
4.400
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Una volta quando non si riusciva a stare in gruppo si mentiva dicendo: aspetto Tizio. Che si era staccato molto prima di noi. E così si aveva la scusa per salire al proprio passo.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.307
16.690
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Una volta quando non si riusciva a stare in gruppo si mentiva dicendo: aspetto Tizio. Che si era staccato molto prima di noi. E così si aveva la scusa per salire al proprio passo.

e perchè quella della finta foratura?

"ma che fine hai fatto?"
"ho forato, vi ho chiamato ma non avete sentito,
e siete andati via"
"come mai non hai le mani sporche del cambio ruota?"
"ehmm ehmm"

il tizio era solito uscire sempre senza guantini in bici con noi, e questo fatto risale a qualche annetto fa... quando noi lo reincontrammo dopo 10 minuti dopo essercelo perso all'andata, pedalava più morto che vivo...

:mrgreen: