Grazie mille delle info.Ho il sistema completo ma posso benissimo recensirti anche quello con la pedivella sx perchè spesso (quando la batteria del PM è scarica) uso la sola pedivella sx che replica anche i valori per la destra. Il sistema è affidabilissimo, la calibrazione avviene molto facilmente con una funzione del computerino (Zero Cal) e ci vuole appena 5" per farla. Durata batteria dipende da quanto viene usato, io faccio intorno agli 800/900 km al mese e la batteria la cambio ogni 2/3 mesi. Ho avuto solo una volta un problema quando ho preso un forte acquazzone: in quel caso sono spariti tutti i valori dei watt. Ma dopo qualche giorno appena il circuito si è asciugato bene sono ritornati tutti a regime. Ho anche lo Stages 1° versione (dicono che la seconda sia migliorata) e mi trovo ugualmente molto bene e con valori molto molto simili di watt. Unica pecca dello Stages 1 versione e la batteria che si scarica molto piu velocemente. Mi dicono che la seconda versione è molto migliorata.
Ti ho mandato un pm.
Ultima modifica: