Il problema non è l'acqua ma il traffico. Stare ai bordi della strada con con i camion che ti sfiorano e ti fanno la doccia e con il pericolo continuo di scivolare di essere spiaccicato sull'asfalto
Continuiamo a scrivere nel forum
Ciao Trinity, dimmi un pò....da te piove ??? Grazie...:eek:il lunedi è anche il mio giorno libero...x curiosità che lavoro fai Marjanna?
responsabile di negozio abbigliamento a forte dei marmi....reduce da un tour di non sò + quanti giorni di lavoro..per fortuna riesco ad andare in bici nella sosta pomeridiana....prima ho corso professionista per 8 anni....il lunedi è anche il mio giorno libero...x curiosità che lavoro fai Marjanna?
Ciao Trinity, dimmi un pò....da te piove ??? Grazie...:eek:
ah!! pensavo facessi parte anche tu dell'irriducibile schiera degli AGENTI IMMOBILIARI-PARRUCCHIERI-ORAFI....responsabile di negozio abbigliamento a forte dei marmi....reduce da un tour di non sò + quanti giorni di lavoro..per fortuna riesco ad andare in bici nella sosta pomeridiana....prima ho corso professionista per 8 anni....
Ok! merci beaucoup...x ora no..però nella pausa sono andata in bici e ...acqua...certo è ke guardando verso l'alto il cielo non promette bene..
Brava...scritto giusto! sicuramente ti piaceva il francese....adesso purtroppo, a scuola sempre più l'inglese e il tedesco !!!pas de quoi!che bello mi hai fatto rispolverare il mio francese scolastico!!
Beati voi; qui ci sono stati quasi ancora 40 gradi e un'umidità pazzesca... Speriamo migliori nei prossimi giorni.
Ho letto l'altro giorno quì sul forum che non devi usare il compressore per non fare entrare l'acqua nei meccanismi.A proposito, ho una domanda da porvi. Dato che di acqua ne ho presa tanta, ma tanta, appena tornato a casa ho asciugato la bici con un panno. Poi ho asciugato attacco sterzo, cambio anteriore e posteriore, guarnitura e pedivelle col compressore, facendo fuoriuscire l'acqua che vi si era insinuata. Ho poi lubrificato in maniera leggera la catena. Ho fatto bene? Grazie in anticipo e scusatemi per l'OT
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?