piove

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito

le canne sono pericolose perche' fanno proprio da parafulmine. con la bici in carbonio direi che il rischio e' simile a quello di uno che cammina a piedi. Poi dico, magari proprio sotto il temporale uno si ferma qualche minuto e aspetta che almeno la fase con piu' lampi passi

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
io invece mi sono convinto che bisogna uscire anche con la pioggia.
certo non diluvio.

ieri al triathlon di Mergozzo freddo e pioggia, non sono partito..in parte a causa anche della paura dell'acqua

exige82

Pignone
26 Agosto 2008
226
1
44
roma
Visita sito
oggi a roma e brutto e visto che non ho i rulli me so inventato l accrocco una bike da spinning e ci ho messo il conta km solo che il volano e na rottura mo me metto su almeno 50 km bisogna farli ma a bree rullo elite tur

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
PROVINCIA DI BS

Stamattina, tra una nuvola e l'altra, sono riuscito a fare un bel giro da Verona al Lago di Garda, salendo poi a S.Zeno di montagna, ed effettivamente guardando verso Ovest, dalla sponda veronese del lago il cielo non prometteva nulla di buono... infatti per paura di prendere l'acqua ho battuto tutti i record!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
PROVINCIA DI BS

qui il sole è uscito esattamente 30 minuti, volevo tornare a casa e prender su la bici ma non ho fatto nemmeno in tempo a pensarlo, fa freddo, fa troppo freddo per me, forse non sto bene, non so ma ho sempre freddo... mia figlia ha detto che avevo le mani da morta tanto erano gelate stamattina
devo decidermi e comperarmi i rulli

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Non ne posso piu!!! Le ultime uscite sono state sempre a mollo, si pedala con un occhio alla strada e l'altro al cielo cercando uno straccio d'azzurro (che non c'è). Sto tamponando il problema con lo spinning ma è un'altra cosa l'uscita su strada...