Pippo Pozzato coinvolto con Ferrari

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
Ho letto l'intervista intera di pozzato su cyclingpro, incredibile, forse Torri è meglio che risponda con fatti alle accuse dovute ad una intercettazione fatta da una persona che è in odore di ricattare la gente.Vergogna.
alla fine scagioneranno il poz, in cambio gli faranno fare i mondiali se non romperà per avere i danni subiti (mia ipotesi)

Gibo d'Italia

Pignone
25 Maggio 2012
187
0
Visita sito
Bici
Cannondale
E' inacettabile che per le manie di protagonismo di qualcuno un'atleta debba perdere un'occasione del genere.
Come al solito la verità salterà fuori a distanza di anni,quando non servirà a nulla e la notizia avrà una risonanza limitata.

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
ma il sig gt può chiedere tutti i soldi che vuole, deve essere un pò più chiara la federazione, è inibito o no sto ferrari? oppure è inibito all'italiana, cioè a parole ma niente sulla carta? e per di più, pare possibile deferire alla velocità della luce il capitano per le olimpiadi della nazionale italiana senza acqusire nemmeno la registrazione, o comunque risolvere il problema?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

«Appena ho ricevuto la comunicazione del Coni, mi sono chiuso in camera e per due ore ho pianto come un bambino. Mi sono visto crollare il mondo addosso. Tutti i sacrifici di una vita andati in fumo, pensavo... Poi mi sono aggrappato alla fede che grazie a Dio non mi ha mai abbandonato e con l’aiuto di don Marco Pozza ho deciso che la mia Olimpiade la “correrò” in Kenya».
C’è un giro del Kenya al quale può gareggiare ugualmente, nonostante la sospensione?
«Macché, nelle due settimane olimpiche andrò a prestare soccorso ai bambini dei centri di accoglienza alla periferia di Nairobi. Il mio sogno, quando smetterò con il ciclismo, è di dedicarmi agli ultimi, alle persone che hanno più bisogno d’aiuto. E poi vorrei tanto aprire una scuola pubblica, ma sul modello dei college, per i giovani atleti, in cui la crescita culturale vada di pari passo con quella sportiva. Perché è questo che da noi manca, ed è ancora la causa dei tanti piccoli drammi dello sport».

Se è tutto vero, questo gli fa onore...

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Magari vende le ferrari e torna a pagare le tasse in ita

Dite che e' troppo?
Si, per Pozzato è decisamente troppo....fare proclami è facile, comportarsi bene è un po' più difficile...
poi, magari, vende la Ferrari e si compra la Punto, dando il surplus ai bambini poveri, nel qual caso crederò alle favole...

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
«Appena ho ricevuto la comunicazione del Coni, mi sono chiuso in camera e per due ore ho pianto come un bambino. Mi sono visto crollare il mondo addosso. Tutti i sacrifici di una vita andati in fumo, pensavo... Poi mi sono aggrappato alla fede che grazie a Dio non mi ha mai abbandonato e con l’aiuto di don Marco Pozza ho deciso che la mia Olimpiade la “correrò” in Kenya».
C’è un giro del Kenya al quale può gareggiare ugualmente, nonostante la sospensione?
«Macché, nelle due settimane olimpiche andrò a prestare soccorso ai bambini dei centri di accoglienza alla periferia di Nairobi. Il mio sogno, quando smetterò con il ciclismo, è di dedicarmi agli ultimi, alle persone che hanno più bisogno d’aiuto. E poi vorrei tanto aprire una scuola pubblica, ma sul modello dei college, per i giovani atleti, in cui la crescita culturale vada di pari passo con quella sportiva. Perché è questo che da noi manca, ed è ancora la causa dei tanti piccoli drammi dello sport».

Se è tutto vero, questo gli fa onore...
A me queste interviste mi fanno inc...re molto perchè l'ipocrisia umana non ha limiti....ma come questo Ferrari lo sanno tutti che è inibito..tranne i corridori prof.??!! Cioè prima di frequentare un medico, il cui nome è comunque noto per fatti di doping, non ti informi se ha qualche pendenza con l'antidoping, bah....che falsità, e lasciamo perdere i bambini del terzo mondo ....che ogni volta che si vuole impietosire l'opinione pubblica vengono tirati in ballo...vergognoso!!

• Mi piace
Reactions: LU

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Prima di sparare sentenze dategli almeno il beneficio del dubbio. Intanto ha preso l'aereo ed e' volato in un posto sperduto del Kenia a fare volontariato lasciando a casa soldi,Ferrari e gnocca cosa che molti di noi qui sul forum non farebbero mai. Se voleva solo mostrarsi bello al cospetto del pubblico avrebbe potuto fare una piu' comoda donazione economica e pubblicizzarla sui giornali. A me sta sulle palle, ma quello che e' giusto e' giusto.