Pippo Pozzato coinvolto con Ferrari

L

limite ignoto

Guest
La gravita' del fatto di frequentare Ferrari non sta certo nella validita'o meno della inibizione di quest'ultimo, ma nei fatti: tanto e' che (ultimo episodio im ordine di tempo) il sig. Fanini si prese una bella querela solo per aver detto di aver visto Nibali a ruota dello scooter di Ferrari, nella zona alpina sede di "stage in altura" di molte squadre e dove Ferrari e' spesso in villeggiatira

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
La gravita' del fatto di frequentare Ferrari non sta certo nella validita'o meno della inibizione di quest'ultimo, ma nei fatti: tanto e' che (ultimo episodio im ordine di tempo) il sig. Fanini si prese una bella querela solo per aver detto di aver visto Nibali a ruota dello scooter di Ferrari, nella zona alpina sede di "stage in altura" di molte squadre e dove Ferrari e' spesso in villeggiatira

Frequentare un medico non è un reato, ne penale, ne sportivo.
Farsi prescrivere dei farmaci al sol fine di alterare la prestazione, allora puo' presentare un reato sportivo.
Ma la sola frequentazione non significa nulla.

Alla fine è una delle tante battaglie per la presidenza del CONI & o di federazione.. Forse qualcuno si ricorda la famosa positività alla caffeina di Gianni Bugno? Quel'anno volava e avrebbe vinto il mondiale(Agrigento) pedalando sulle mani...!! Un'altra guerra intestina al CONI..!

Se si tolgono da TOUR tutti i personaggi che frequentano Ferrari, compresi i procuratori.. Devono veir alle granfondo a reclutare ciclosuonati per far numero:mrgreen:

Poi c'è pure chi per una poltrona al CONI si inventa controlli del sangue alla 4 di mattina a persone che la bici la usano per divertimento....

Tra poco sgozeranno vechiette che vanno a ritirar la pensione, tutto fa brodo...:cry

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Vabbè adesso che l'avete indovitato posso dirvi che lo rappresenterei come una macchina, una sportiva, più precisamente una GT :asd:

Giuda non può essere che uno che lo conosce bene, che lo ha frequentato, che ne parla sempre, che era suo amico...

io però no sacciu nulla :mrgreen:

Ps i giornalisti scrivono sempre un sacco di inesattezze, un es? di veneto ci sono i luoghi... :cry:

• Mi piace
Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Vabbè adesso che l'avete indovitato posso dirvi che lo rappresenterei come una macchina, una sportiva, più precisamente una GT :asd:

Giuda non può essere che uno che lo conosce bene, che lo ha frequentato, che ne parla sempre, che era suo amico...

Ps i giornalisti scrivono sempre un sacco di inesattezze, un es? di veneto ci sono i luoghi... :cry:
Descrizione diabolica.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

Voci sicure dicono che la Gran Turismo ha tentato di estorcere a Pozzato una notevole somma di denaro prima di vendere ai giornali la notizia.