cmq noto con piacere che molti cicloamatori sta passando da 23 a copertoncini con sez da 25 , lo dice pure il mio mecc che ultimamente ne sta vendendo tanti e tutti sodisfattissimi domani li compro e vi aggiorno
Anch'io, dopo aver sempre usato i 23, ho iniziato con i 25 da un mese.
