in una ora nn potrai mai sostituire un allenamento di tre..certo,sempre utile e'..

ok amici
vi ringrazio tutti. siete stati molto chiari e utili.
purtroppo non diventero' mai un campione
ciao
a

già in inverno giro come un macaco attorno ad una zona illuminata.
grazie ancora.
a settembre con la ripresa dell'attività lavortiva e la luce serale che viene a scemare presto il tempo per fare uscite è veramente itranno e mi riduco a fare un corto al sabato e un medio alla domenica. siccome il livello raggiunto sia come forma che come peso è veramente buono chiedo a tutti voi consigli per come affrontare questo fine stagione e il prossimo inizio invernale al fine di non vanificare il bel lavoro fatto fino ad oggi.
avevo pensato anche di dotarmi di rulli ma non vorrei cadere nella noia.
Grazie e buon Bdc a tutti
deduco che anche tu giri come un inebetito su zone industriali o similari!!! io resisto sui 60 minuti e dopo anche per il freddo mi fermo, fortunatamente esco da casa e già ci sono! me la passo con la radiolina... o meglio cellurare che fa da radio pronta a qls chiamata della moglie, tre secondi e sono a casa.Io ti voglio bene![]()
Quoto!rulli+televisione+esercizi specifici= 1 ora ben fatta che passa anche abbastanza!
Anche io come molti qui ho problemi di tempo e le uscite si riducono al sabato mattina...per questo inverno stavo pensando di fare palestra almeno e rulli per tenere in movimento le gambe. ma che tipo di lavoro mi consigliate di fare sui rulli?
aggiungo inoltre che potrei anche dirottare sui rulli ma siccome non vorrei spendere cifre enormi per un bisogno che potrebbe essere temporanei quale potrebbe essere un buon entry level di rulli, precisando che se sto lavorando ad un obbietivo difficilmente mi annoio, già in inverno giro come un macaco attorno ad una zona illuminata.
grazie ancora.
Fondo lento, fondo medio, agilità, resistenza, qualche esercizio tipo sfr.
Ci puoi fare abbastanza cose, naturalmente con i rulli nei quali è prevista la possibilità di variare il livello di resistenza.