calma e gesso!
io ho detto anzi ho proposto che potrebbe provare forza & ossigeno, come potrebbe provare altre cose, ma senza test specifici e programma di lavoro non serve a nulla!!!!!
3 settimane? il programma è su 7 o addiruttra 9 e comunque personalizzato...
Per lui sarà pure "un gioco", per me non lo è affatto!!
Ragazzi, non giochiamo con le persone, mi raccomando!
Se vuole fare le cose per bene, la strada non è nè l'improvvisazione, nè il sentito dire, nè le tabelle a caso (e magari ricevute da un amico o scaricate da internet!).
Pensavo di fargli fare questi che hai postato qualche tempo fa
PRIMA SETTIMANA
PRIMI 5 minuti con rapporto che consenta FORZA, circa 40 rpm con impegno medio
QUINDI 3 con rapporto che consenta RITMO, circa 60 rpm con impegno importante
INFINE 2 con rapporto che consenta OSSIGENO, circa 80 rpm con impegno al limite soglia
--------------------------------------------
SECONDA SETTIMANA
PRIMI 5 minuti con rapporto che consenta FORZA, circa 50 rpm con impegno medio
QUINDI 3 minuti con rapporto che consenta RITMO, circa 70 rpm con impegno importante
INFINE 2 minuti con rapporto che consenta OSSIGENO, circa 90 rpm con impegno al limite soglia
---------------------------------------------
TERZA SETTIMANA
PRIMI 5 minuti con rapporto che consenta FORZA, circa 60 rpm con impegno medio
QUINDI 5 minuti con rapporto che consenta RITMO, circa 70 rpm con impegno importante
INFINE 5 minuti con rapporto che consenta OSSIGENO, circa 80 rpm con impegno al limite soglia
Il programma è su 3 settimane, quindi non è quello giusto?