Ma è veramente Mads?!?Avete citato Perdersen? Quela di rientrare dopo la botta è per certo una sfida mentale non indifferente
Vedi l'allegato 516331
Ma è veramente Mads?!?Avete citato Perdersen? Quela di rientrare dopo la botta è per certo una sfida mentale non indifferente
Vedi l'allegato 516331
noMa è veramente Mads?!?
Io credo che Pogacar sia stato dotato dalla natura di doti eccezionali, ma non uniche, il resto per diventare quello che e’ e distanziarsi cosi’ tanto dagli altri ce lo ha messo lui (o il doping per chi pensa che non sia naturale), allenandosi e allenandosi in modo maniacale.
Infatti a inizio carriera non era cosi’ sopra agli altri, quello che è ora lo ha costruto con la sua determinazione, e altri applicando le stesse metodologie potrebbero uguagliarlo, a patto di partire dalla stessa base, che pero’ non è unica.
Ah, ok, perché anche io avevo avuto qualche dubbio in realtà (vedi posizione), però prendendo per vero mi aveva fatto impressione. E il mio non voleva essere un perculare, anzi, sottolineare quanto può essere totalizzante la vita da atletaquello nel frame però non è Pedersen e non so chi sia e cosa c'entri con il resto del "reel" che ho visto anche io, però l'ho visto sui rulli con i contenitori di plastica impilati per sorreggere le braccia ed i polsi fratturati.
Non mi pare giusto dire che Pedersen sia meno dedito al suo lavoro, semplicemente usa metodi diversi da quelli di alcuni colleghi (come l'esempio di ritiri in altura).
prima o poi volendo o non volendo qualcuno che lo batta arriverà... il tempo è l'unico che non si può sconfiggere...
quest'anno potrebbe fare 2 su 3 facendo tour e vueltaSecondo me si ritirerà prima che possa capitare una cosa del genere
Nel 2024 si diceva che aveva raggiunto "l'apice". Io invece insistevo con il dire che il bello sarebbe dovuto già arrivare, e sarà 2026 e 2027
2028 post Olimpiadi saluta tutti
In questi 2 anni può provare a fare 5/5 nelle monumento e 3/3 nei GT
Infatti, anche perchè fosse Pedersen non è che perdi quei kg in 2 settimane cosi non e che li prendi......basta vedere oltre la pancia le braccia......per fare quelle braccia di grasso servono anniquello nel frame però non è Pedersen e non so chi sia e cosa c'entri con il resto del "reel" che ho visto anche io, però l'ho visto sui rulli con i contenitori di plastica impilati per sorreggere le braccia ed i polsi fratturati.
Non mi pare giusto dire che Pedersen sia meno dedito al suo lavoro, semplicemente usa metodi diversi da quelli di alcuni colleghi (come l'esempio di ritiri in altura).
Per me invece tanti continuano a dire tra 2 anni smette, dimenticandosi che questo ha tanto magine sui suoi avversari e anche se perde un 1 o 2% annui di prestazione, ne avrà ancora parecchia di differenza su tutti.Secondo me si ritirerà prima che possa capitare una cosa del genere
Nel 2024 si diceva che aveva raggiunto "l'apice". Io invece insistevo con il dire che il bello sarebbe dovuto già arrivare, e sarà 2026 e 2027
2028 post Olimpiadi saluta tutti
In questi 2 anni può provare a fare 5/5 nelle monumento e 3/3 nei GT
Diciamo al tempo non c'era neppure questa superiorità........attualmente sembra veramente ci sia una diffrenza tra un prof e dei bambini.Non me ne vogliano i suoi sostenitori , ma mi è passata la voglia di vedere il ciclismo in TV ...
Troppa la superiorità.... mi ricorda la Us postal in salita col treno magico ...
Spero proprio di sbagliare ma mi sembra proprio un film già visto purtroppo
Quasi tutto giusto, ma se c'è una superiorità così grande con il resto del gruppo, compresi i piu forti del gruppo, un motivo ci sarà...Diciamo al tempo non c'era neppure questa superiorità........attualmente sembra veramente ci sia una diffrenza tra un prof e dei bambini.
Non voglio e lo ripeto mettere nessun dubbio, ma resta evidente che la differenza è enorme tra lui e tutto il resto di corridori.
Per come va, si vince anche Fiandre e Roubaix con la pippa in bocca...... basta vedere MVDP che seppur molto forte resta umano
Riguardo la parte in grassetto, proseguendo con questo andazzo, ogni dominatore della storia sarebbe automaticamente sospetto. Così però non stai spiegando niente, dato che stai solo insinuando e portando avanti un pregiudizio non suffragato da prove.Quasi tutto giusto, ma se c'è una superiorità così grande con il resto del gruppo, compresi i piu forti del gruppo, un motivo ci sarà...
Il pericolo è che dopo aver vinto tutto, gli passino le motivazioni per andare avanti.Magari non dura come Valverde fino a 2 anni,ma altre 7 o 8 stagioni su questi livelli le può tranquillamente ancora fare e di testa non lo vedo cosi stufo
C'è un bellissimo sketch di Troisi con Pippo Baudo, in cui Troisi diceva di voler essere il figlio di Andreotti, perchè non si accorge mai di niente...Riguardo la parte in grassetto, proseguendo con questo andazzo, ogni dominatore della storia sarebbe automaticamente sospetto. Così però non stai spiegando niente, dato che stai solo insinuando e portando avanti un pregiudizio non suffragato da prove.
Ma non preoccuparti, qui sul forum sei in buona (anzi, ottima) compagnia.
Riguardo la parte in grassetto, puoi dirmi in che cosa e/o in quali aspetti Van der Poel "resta umano" rispetto a Pogacar?Diciamo al tempo non c'era neppure questa superiorità........attualmente sembra veramente ci sia una diffrenza tra un prof e dei bambini.
Non voglio e lo ripeto mettere nessun dubbio, ma resta evidente che la differenza è enorme tra lui e tutto il resto di corridori.
Per come va, si vince anche Fiandre e Roubaix con la pippa in bocca...... basta vedere MVDP che seppur molto forte resta umano
Per fortuna ti accorgi tu di tutto professò, che hai anche capito tutto della vita.C'è un bellissimo sketch di Troisi con Pippo Baudo, in cui Troisi diceva di voler essere il figlio di Andreotti, perchè non si accorge mai di niente...
perchè ignorarti quando posso divertirmi a leggertiPer fortuna ti accorgi tu di tutto professò, che hai anche capito tutto della vita.
Se mi ritieni incapace di comprendere anche discorsi semplici (hai scritto pressappoco così in qualche altro post) puoi tranquillamente usare il tasto ignora anziché dover ogni volta elevarti a gran pensatore.
Per me invece tanti continuano a dire tra 2 anni smette, dimenticandosi che questo ha tanto magine sui suoi avversari e anche se perde un 1 o 2% annui di prestazione, ne avrà ancora parecchia di differenza su tutti.
Senza dimenticare che deve ancora fare 28 anni e come minimo ha almeno altri 5 anni, dove non perderà nulla o quasi.
Magari non dura come Valverde fino a 2 anni,ma altre 7 o 8 stagioni su questi livelli le può tranquillamente ancora fare e di testa non lo vedo cosi stufo, non mi sembra neppure il tipo si diverta ad andare in giro in Ferrari,feste, barche e abbigliamento super firmato.......occhio a vendere troppo presto la pelle dell'orso

Non me ne vogliano i suoi sostenitori , ma mi è passata la voglia di vedere il ciclismo in TV ...
Troppa la superiorità.... mi ricorda la Us postal in salita col treno magico ...
Spero proprio di sbagliare ma mi sembra proprio un film già visto purtroppo