Domani o dopo andrò a farmi cambiare i tubolari (è così che si chiamano le gomme giusto ?? il posteriore è conciato) continuerò ad usare per ora la Pogliaghi ma senza spenderci soldi, anche perchè nell'ottica di venderla se cambio sella e pedali perde solo valore, anche se potrei tenere da parte gli originali.
Usandola capirò meglio se è lo sport che fa per me.
Dal meccanico che mi cambierà i tubolari, cercherò di farmi dare una regolata (la migliore possibile) alla bdc in modo da poter meglio capire le dimensioni di telaio che più mi si addicono.
Nel frattempo metterò un inserzione per cercare di piazzarla, intera o a pezzi, quali sono i migliori canali anche per eventuali compratori esteri ??
Se dovessi riuscire a piazzarla bene me ne comprerò una nuova o usata, altrimenti me la terrò e vedrò il da farsi, se acquistarne comunque una seconda oppure sistemare la pogliaghi (sella e pedali).
Tutto questo se domani il meccanico mi dirà che il telaio è adatto a me, diversamente la venderò subito o almeno ne comprerò una seconda e con comodo cercherò di venderla.
Per quanto riguarda il biomeccanico, deciderò se Doctorbike (ma mi sembra un po' caro) Bortolami (lo conosco poco ma ho già preso un paio di bici per i miei figli) oppure mi hanno consigliato anche Bici Tramarin sempre a Boffalora, molto serio preparato ed economico.
Mi piacerebbe andare da quello che ha maggior giro di usato !!!
Nel frattempo se vi dovessero capitare delle bici interessanti non mancate di farmele notare (sono alto circa 1.75)
Grazie
Teniamoci aggiornati
Fulvio