POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ah già... domenica è il gran giorno!! Come va il tendine Gianlu?

E' dallo scorso venerdi che son fermo antidolorifico ed antinfiammatorio.. fisicamente son pronto.. il dolore staremo a vedere.. il fisioterapista mi ha detto di non correre fino alla maratona per poi spendere il tutto intermini di tendine in gara.. vedremo Fabio Vado per divertirmi tanto sarà spettacolare perchè c'è il mondo..

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Hai fatto bene a stare fermo... penso che già così sia un rischio!! Tutto questo riposo credo che alla fine del risultato influsca relativamente poco

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
La vendiedi...

Non ho parole Michele :rosik: Io saprei cosa fare

Hai fatto bene a stare fermo... penso che già così sia un rischio!! Tutto questo riposo credo che alla fine del risultato influsca relativamente poco

Difatti non influisce.. gli ultimi 10gg son sempre di scarico e mantenimento dello sforzo ai bassi regimi.. vediamo, ad ogni modo sarà emozionantissimo, l'arrivo è qualcosa di strepitoso.. a costo di camminare lo voglio tagliare

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
..dimenticavo.. finalmente sorteggiato x ma Maratona delle Dolomiti!! Del resto mi toccava di diritto.. ero al 4° anno di estrazione :angrymod: Il resto dei paperi non è stato sorteggiato mi pare..