POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mandami un mess verso le 8,30 se nn sono Andato a Paperino andiamo insieme!! se nn ricevi risposta vuol dire che sono già in sella!!!
ps....tutto qst se nn piove ovvio!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ciao raga !! dopo quella di ieri altra levataccia .. causa poco tempo dispo , ieri ci volevano i pattini , stamani vedo di andare ad aprire qualche stradello ..quasi quasi me ne vado verso il pinone

ciaooooo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao raga !! dopo quella di ieri altra levataccia .. causa poco tempo dispo , ieri ci volevano i pattini , stamani vedo di andare ad aprire qualche stradello ..quasi quasi me ne vado verso il pinone

ciaooooo
Ciaoo Matt ieri partenza alle 10,00 con Fede una 60tina di Km oggi partito con i Paperini ma li ho abbandonati nn mi andava di fare il Vinci e poi a casa,Tirato a diritto per Cerreto Montecatini il Vico e Serravalle!! un 100tino mi è venuto Fuori!!!

Di neve al pinone non ce n'è vai tranquillo.

Loo bdc in costruzione? che hai in cantiere?
sul Vico c'era ancora

Avevo notato Loo girellare nei dintorni del titanio... di sicuro si prende un bel bolide...
Ciaooo Fabrizio

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Altro centino messo in carniere capitano

Io ieri ho fatto il giro più breve della carriera :rosik: Son partito verso le 9 e mezzo sperando che il ghiaccio si fosse sciolto... E invece a 300 metri da casa una macchina mi passa fin troppo vicino, faccio una sterzata non adatta alla situazione e giù... è stato un attimo! C'era sempre un lastrone! Nessuna escoriazione, solo la botta E oggi bella giornata di sci

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Avevo notato Loo girellare nei dintorni del titanio... di sicuro si prende un bel bolide...

no no mi sono subito fermato...tempi troppo lunghi

Loo bdc in costruzione? che hai in cantiere?

per ora nulla...

e chi ti ferma !! grande boss !!

meno male perche' ghiaccio o non ghiaccio l'e' sempre duro quando uno cade in terra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Visto le Foto della Doganaccia mi pare che la scivolata di ieri nn sia stata grave per Fortuna!! a Lelio è andata un po peggio!!
Buonanotte a Tutti!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
meno male perche' ghiaccio o non ghiaccio l'e' sempre duro quando uno cade in terra

Si si, infatti! Il lato tragico è stato andare a sciare... un risentimento dovuto al contraccolpo m'ha tolto molto... mi sono totalmente dedicato a insegnare a Sara! Ho provato a fare una pista più impegnativa con più brio, ma non era il caso... sarà per la prossima

Visto le Foto della Doganaccia mi pare che la scivolata di ieri nn sia stata grave per Fortuna!! a Lelio è andata un po peggio!!
Buonanotte a Tutti!!
Buongiorno capitano Ho letto di lelio l'asfalto come dice Matt è sempre brutta cosa... Bello eh alla Doganaccia? Mi piace molto nonostante preferisca piste mooolto più lunghe, ma per imparare a sciare è perfetto (Sara )

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ieri solite tabelline con lavori in pianura .... all'inizio ho optato per fare il riscaldamento rigorosamente in pianura e dove meglio se non fuoristrada tra Signa a Montelupo tanto l'e' tutta piana lungo l'arno ...c'era pero' un "piccolo" particolare in quel pezzetto di strada che ignoravo..insomma.. un po' lo immaginavo...ma non per quasi tre km.. .. fondo fondo fondo

Uploaded with ImageShack.us

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

che l'è la strada che si prende al paese dove c'è il semaforo a senso alternato?e che passa per un agriturismo...tempo fa la volevo fare in bdc

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
che l'è la strada che si prende al paese dove c'è il semaforo a senso alternato?e che passa per un agriturismo...tempo fa la volevo fare in bdc

alla stazione di Comeana si infila dentro un cancello e si inizia a costeggiare la ferrovia, dopo un po' in mezzo ai campi o si svolta sotto la ferrovia ( ma era allagato ed non si passava ) oppure si prosegue intorno ad un campo di calcio (o calcetto non ci ho fatto caso ) e parte la salita a rischio ribaltamento... poi si passa in mezzo ad un paesello ( Poggio alla Malva mi sa...) e su su fino ad artimino , cmq mi sa che e' intorno al 9 medio

Matt "forse" si ferma il 21/12
Bella notizia Snacke
i che c'e' il 21 ? si gioca la champion legue ?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

mai fatta ma ho capito, c'ho visto girare tanti bikers...non eri stato molto preciso avevo capito che eri sull'altra sponda dell'arno, comunque c'è anche la variante per bdc, basta che alla rotondina della stazione prendi per comeana e 100m dopo giri a sx e vai verso Poggio alla Malva...fin lì nessuna difficoltà, poi da lì fino alla villa di Artimino è un susseguirsi di strappi a doppia cifra abbondante, però il panorama, soprattutto la sera è uno spettacolo

ah dimenticavo, il mio CX se lo comprerà il meccanico della Toyota visto che ieri sera mi ha comunicato che quel rumoraccio che da domenica si fa sentire mi costerà circa 1.600€!(frizione e volano da rifare...)saranno i primi soldi extra che ci spendo dopo 150.000km ma comunque girano!!