POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Saresti la rovina di tutti gli editori di mappe... non starebbero dietro ad aggiornarle con te come tecnico

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Penso anche io si tratti di Poggio alla Malva, ma te arrivato al paesino hai proseguito sull'asfalto fino a Artimino? No perchè io è da tempo che cerco una strada sterrata che colleghi i due paesi...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
La conosco!!
Buona sera a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
qst si fa bene anche in bdc con i rapporti giusti ovvio!!!
Sticazz Fede mi dispiace per la spesa imprevista!!

Penso anche io si tratti di Poggio alla Malva, ma te arrivato al paesino hai proseguito sull'asfalto fino a Artimino? No perchè io è da tempo che cerco una strada sterrata che colleghi i due paesi...
ci dovrebbero essere sai tra i poderi dei Viottoli che uniscono i due paesi!! quando andiamo a vedere??

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

questo e' il pezzetto con la traccia

Uploaded with ImageShack.us

Ci credo !!!!

Saresti la rovina di tutti gli editori di mappe... non starebbero dietro ad aggiornarle con te come tecnico

looping ma tu carichi le tue tracce sul sito openmap vero?

Avremmo il doppio dei sentieri segnalati sul montalbano con il tuo supporto!! :)

ahi ahi che domandona... cosi' su due piedi direi di no...ovvero le tracce le metto in cinque posti diversi ma non penso c'entri niente openmap..

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
qst si fa bene anche in bdc con i rapporti giusti ovvio!!!
non mi risulta che i rapporti girino da soli...lo sai bene, al nostro livello prima serve la volontà, poi le gambe, e poi i rapporti giusti....comunque io ho il 34x29 praticamente ad avere le ruote tassellate potrei andare ovunque...non ci girano vero col freno da bdc vero?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
per gli amanti dello sterrato, ce una bella strada che da Capraia porta quasi al campeggio dopo Castra...oppure da Limite un'altra interseca la via da Vitolini al Pinone quasi alla Madonna...quelle l'ho fatte in bdc...per non dire la bellissima Alpe di Cavarzano che da sopra vernio si ricollega a Montepiano

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Fede un bel cx?? Ottimi sono i Conti 4 Season (li fanno anche da 28mm e devi vedere se ti ci sta.. il 25 sicuramente..) non sono tassellati ma son fantastici d'inverno

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

hai perfettamente ragione: la volontà....

son 2 settimane che non tocco bici, tra pioggia freddo ed ora strade ghiacciate.... di rischiare una caduta alle 8 di mattina causa ghiaccio non ne ho proprio voglia, ora come ora poi sarebbe deleterio.

ho fatto 30, faccio 31... un paio di settimane in piu senza bici oramai non cambiano molto... tornerò in una forma accettabile in primavera-estate prossima... !

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Hai messo su giudizio? Allora forse il trauma cranico è alle spalle
A parte gli scherzi... fai benissimo guarda, ti do pienamente ragione... Oltretutto questi giorni sono proprio da "estremo" inverno per queste zone... di solito non è così, e quando ritorna la normalità sarà un'altra storia, e qualche pedalata ce la facciamo dai

Io dopo il busso per terra di sabato sono risalito martedì senza particolari problemi (tranne che in qualche punto dove ancora si pattinava) e spingendo anche un pochino visto il poco tempo a disposizione... E poi ieri, quasi due orette... Mi accontento

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
sia quella del campeggio che quella da limite le conosco , ma abbiamo soprattutto verso il chianti un percorso fantastico che da montelupo va alla sambuca e prosegue fino a Piazza e poi su a Panzano e Greve e da li la lunga salita verso Cavriglia . Insomma con il cx e' veramente uno spasso

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

Si, evidentemente la botta in testa mi ha fatto bene..

Scherzi a parte, la questione è semplice: se casco ora son potenziali cazzi, quindi non me la cerco..e da stasera mi sa rullo un pò.
Tanto dal fine settimana aumentano le temperature..

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
questa invece è l'alpe di cavarzano...per te tutta in CX è un pò lontanina però una volta falla, merita!...puoi vedertela tutta su streetview
sostanzialmente è la salita in cui si gioca il lungo della celeberrima "da piazza a piazza" di MTB...io l'ho fatta in bdc l'unica difficoltà è stato un breve tratto in discesa dopo il paesino

Allegati

• alpe di cavarzano.jpg
    95,8 KB · Visite: 7

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Prendila SUBITOOOOOOO!!!!!!!
la guarnitura va benissimo!! sono rapporti da Cross ne troverai giovamento quando riprendi quella da corsa,pedalare in agiltà è un toccasana

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Agli esperti di CX.. mi spiegate una cosa da mooooolto profano.. di preciso che percorsi sono quelli da ciclocross che magari possiamo far noi?? D'iinverno farebbe comodo anche su strada visto lo sporco..