pure io fatti oggi.
Mi sono rivisto armageddon mentre li facevo... sai il 21 dicembre si avvicina...![]()
Allora potevi venire con me...
pure io fatti oggi.
Mi sono rivisto armageddon mentre li facevo... sai il 21 dicembre si avvicina...![]()
in 3 bischeri alle 8.30 :rosik:(io riccardo e claudio) fatto il giro del macrolotto e ci siamo ripresentati al circolo alle 9... c'erano quasi tutti a parte i Paladini e i soliti "professionisti" che si allenano a suon di tabelle e rulliFede ma ieri in quanti Eravate?? dove siete andati?
Buongiorno a Tutti![]()

.
in 3 bischeri alle 8.30 :rosik:(io riccardo e claudio) fatto il giro del macrolotto e ci siamo ripresentati al circolo alle 9... c'erano quasi tutti a parte i Paladini e i soliti "professionisti" che si allenano a suon di tabelle e rulli.
siamo andati in tranquillità a S.Pancrazio![]()

Allora potevi venire con me...![]()
![]()
![]()
:rosik:
pure io fatti oggi.
Sabato mattina, visto il tempo da lupi, sono stato tentato dal dichiarare: "Se looping è uscito anche stamani, smetto di andare in bici"Menomale che non l'ho fatto, avrei dovuto smettere davvero...
:rosik:
Grandissimo Matt... quando si dice essere di un'altra pasta![]()
Pasta idrofobica!!!!
!! ( ogni riferimento e' puramente casuale )... Confesso.. tornato domenica mattina alle 2 reduce da un matrimonio.. non avevo banane per alzarmi alle 8Ebbene si.. ho rullato il pomeriggio per "cercar" di smaltire icche ho divorato i giorno prima
![]()

Roberta vera immagine del paperino.... io propongo una maglia rosa dedicata solo a lei...

Fallo Te il Presidente!!!!:rosik:Loo nuovo capitano? Mario past president?? Troppo forti...

Complimenti a Roberta e Irene ma Complimenti a Fabio e Alessandro che sono riusciti in sole 2 Edizioni di qst Granfondo a farla Decollare così bene nel Mondo Cicloturistico TOSCANO!!!

..... Complimenti a Fabio e Alessandro che sono riusciti in sole 2 Edizioni di qst Granfondo a farla Decollare così bene nel Mondo Cicloturistico TOSCANO!!!![]()

Diamo ancora 2 giorni di prologa agli Indecisi per il Tesseramento 2013...mi dispiace Tantissimo per chi nn si ritroverà nel Paperino il Prossimo Anno,ma è più di un mese che sia sul Forum che su FB diciamo le stesse cose...mi sono venuto a noia anche IO...non risp ai messaggi e telefonate, o delegare gli altri per dire che non rinnoviamo la tessera non è certo rispettare chi mette il suo tempo per la squadra.
Buon Pomeriggio a Tutti.
Mario io e te credo che ci siamo parlati chiari e direttamente.
Io ero per rientrare ma, non potendo assicurarvi la mia assidua presenza nelle cicloturistiche per via del lavoro festivo di mia moglie, tu mi hai detto che quest'anno preferite tesserare solo chi si prende importanti impegni in tal senso.
Quindi la mia esclusione è automatica. Anche se a me sinceramente dispiace molto.
Se poi ho capito male, fammi sapere...
Approfitto cmq per ringraziarvi nuovamente per i grandi momenti passati insieme la scorsa stagione e per tutto il vostro supporto
A presto
Anzi, mi dispiacerebbe MOLTO se tu non lo facessi!! Michele a prescindere da tutto.. o che tu abbia una maglia o che tu ne abbia un'altra puoi sempre pedalare con noi.. almeno per quel che mi riguardaAnzi, mi dispiacerebbe MOLTO se tu non lo facessi!!
![]()

:rosik::rosik: