POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Fede ma ieri in quanti Eravate?? dove siete andati?
Buongiorno a Tutti o-o
in 3 bischeri alle 8.30 :rosik:(io riccardo e claudio) fatto il giro del macrolotto e ci siamo ripresentati al circolo alle 9... c'erano quasi tutti a parte i Paladini e i soliti "professionisti" che si allenano a suon di tabelle e rulli:wacko::wacko:.
siamo andati in tranquillità a S.Pancrazioo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
in 3 bischeri alle 8.30 :rosik:(io riccardo e claudio) fatto il giro del macrolotto e ci siamo ripresentati al circolo alle 9... c'erano quasi tutti a parte i Paladini e i soliti "professionisti" che si allenano a suon di tabelle e rulli:wacko::wacko:.
siamo andati in tranquillità a S.Pancrazioo-o

Confesso.. tornato domenica mattina alle 2 reduce da un matrimonio.. non avevo banane per alzarmi alle 8 :mrgreen: Ebbene si.. ho rullato il pomeriggio per "cercar" di smaltire icche ho divorato i giorno prima :-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sabato mattina, visto il tempo da lupi, sono stato tentato dal dichiarare: "Se looping è uscito anche stamani, smetto di andare in bici" :mrgreen: Menomale che non l'ho fatto, avrei dovuto smettere davvero... :wacko::rosik:
Grandissimo Matt... quando si dice essere di un'altra pasta o-o

Pasta idrofobica!!!!

ahaha pasta del capitano :mrgreen::-x !! ( ogni riferimento e' puramente casuale )...

Confesso.. tornato domenica mattina alle 2 reduce da un matrimonio.. non avevo banane per alzarmi alle 8 :mrgreen: Ebbene si.. ho rullato il pomeriggio per "cercar" di smaltire icche ho divorato i giorno prima :-x

:mrgreen:o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
IMG074.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Diamo ancora 2 giorni di prologa agli Indecisi per il Tesseramento 2013...mi dispiace Tantissimo per chi nn si ritroverà nel Paperino il Prossimo Anno,ma è più di un mese che sia sul Forum che su FB diciamo le stesse cose...mi sono venuto a noia anche IO...non risp ai messaggi e telefonate, o delegare gli altri per dire che non rinnoviamo la tessera non è certo rispettare chi mette il suo tempo per la squadra.
Buon Pomeriggio a Tutti.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Diamo ancora 2 giorni di prologa agli Indecisi per il Tesseramento 2013...mi dispiace Tantissimo per chi nn si ritroverà nel Paperino il Prossimo Anno,ma è più di un mese che sia sul Forum che su FB diciamo le stesse cose...mi sono venuto a noia anche IO...non risp ai messaggi e telefonate, o delegare gli altri per dire che non rinnoviamo la tessera non è certo rispettare chi mette il suo tempo per la squadra.
Buon Pomeriggio a Tutti.

Bhè mi pare giustissimo ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Mario io e te credo che ci siamo parlati chiari e direttamente.

Io ero per rientrare ma, non potendo assicurarvi la mia assidua presenza nelle cicloturistiche per via del lavoro festivo di mia moglie, tu mi hai detto che quest'anno preferite tesserare solo chi si prende importanti impegni in tal senso.

Quindi la mia esclusione è automatica. Anche se a me sinceramente dispiace molto.
Se poi ho capito male, fammi sapere...

Approfitto cmq per ringraziarvi nuovamente per i grandi momenti passati insieme la scorsa stagione e per tutto il vostro supporto

A presto

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Mario io e te credo che ci siamo parlati chiari e direttamente.

Io ero per rientrare ma, non potendo assicurarvi la mia assidua presenza nelle cicloturistiche per via del lavoro festivo di mia moglie, tu mi hai detto che quest'anno preferite tesserare solo chi si prende importanti impegni in tal senso.

Quindi la mia esclusione è automatica. Anche se a me sinceramente dispiace molto.
Se poi ho capito male, fammi sapere...

Approfitto cmq per ringraziarvi nuovamente per i grandi momenti passati insieme la scorsa stagione e per tutto il vostro supporto

A presto

Michele a prescindere da tutto.. o che tu abbia una maglia o che tu ne abbia un'altra puoi sempre pedalare con noi.. almeno per quel che mi riguarda o-o Anzi, mi dispiacerebbe MOLTO se tu non lo facessi!! ;-)