POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario io e te credo che ci siamo parlati chiari e direttamente.

Io ero per rientrare ma, non potendo assicurarvi la mia assidua presenza nelle cicloturistiche per via del lavoro festivo di mia moglie, tu mi hai detto che quest'anno preferite tesserare solo chi si prende importanti impegni in tal senso.

Quindi la mia esclusione è automatica. Anche se a me sinceramente dispiace molto.
Se poi ho capito male, fammi sapere...

Approfitto cmq per ringraziarvi nuovamente per i grandi momenti passati insieme la scorsa stagione e per tutto il vostro supporto

A presto
mi devo essere perso qualcosa....;nonzo% se nn sbaglio Tu avevi detto che Ti prendevi un anno di pausa...Tu hai venduto la bici da corsa, noi non Siamo Padreterni e non pretendiamo niente, si chiede solo di viverlo il Gruppo se poi tu la domenica nn puoi fare le G.F. per motivi Tuoi personali nn è mica la fine del mondo!! La Famiglia e il Lavoro vengono prima della Bici..pertanto nn perderti in chiacchere se Ti fa piacere Rimanere un paperino porta le foto e un po di spiccioli!!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Moooolto bene ;-)

Luca.. tu sei i peggio!! o-o Detto in senso affettuoso naturalmente ;-) E vedi di fare a modo per il 2013 perchè c'è da pedalareeeeee!! o-o

ahah grazie!
intanto cazzo, in questo mese non sono riuscito ad uscire...sia per impossibilità, sia per scelta (vedi ghiaccio)... domani e dopodomani rullo un pò (non le canne :mrgreen:)..

@plata: forse forse ci scappa la venge entro tempi abbastanza ragionevoli..ancora valido l'invito per la crono squadre? :-x

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
mi devo essere perso qualcosa....;nonzo% se nn sbaglio Tu avevi detto che Ti prendevi un anno di pausa...Tu hai venduto la bici da corsa, noi non Siamo Padreterni e non pretendiamo niente, si chiede solo di viverlo il Gruppo se poi tu la domenica nn puoi fare le G.F. per motivi Tuoi personali nn è mica la fine del mondo!! La Famiglia e il Lavoro vengono prima della Bici..pertanto nn perderti in chiacchere se Ti fa piacere Rimanere un paperino porta le foto e un po di spiccioli!!

Effettivamente non ti avevo arginato sugli ultimi sviluppi... :mrgreen:

Da 2 giorni sono di nuovo munito di bdc! o-o

Quindi, se avete davvero piacere, io rimarrei volentieri un pennuto! :mrgreen:

Se domani sei di pomeriggio potrei passare a consegnarti tutto... la visita però non l'ho ancora fissata eh, la faccio a Gennaio ok?

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Vedi Mario, il problema non è il gruppo come entità...il problema è sempre negli elementi che presi singolarmente diventano solo elementi...peccato...
meno male che il pedale libera dalle colpe...ma senza bici?? lasciamo fare...
Sotto con i km...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Effettivamente non ti avevo arginato sugli ultimi sviluppi... :mrgreen:

Da 2 giorni sono di nuovo munito di bdc! o-o

Quindi, se avete davvero piacere, io rimarrei volentieri un pennuto! :mrgreen:

Se domani sei di pomeriggio potrei passare a consegnarti tutto... la visita però non l'ho ancora fissata eh, la faccio a Gennaio ok?
datti una mossa manchi solo !!! :mrgreen:
Osso nn pervento!!
ps SI sono di pomeriggio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Vedi Mario, il problema non è il gruppo come entità...il problema è sempre negli elementi che presi singolarmente diventano solo elementi...peccato...
Sotto con i km...
vedi Snake...farsi dei problemi per una passione nn è da me!!..per la BICI non me li creerò mai finchè la buona sorte e il destino mi assistono!!

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Sotto con i km...

Caro Marco prima di sputtanarmi con commenti simili, gradirei quantomeno che tu mi chiedessi spiegazioni in privato.

Ma che avete tutti? Pare che si faccia di lavoro di andare in bici! Mah..

Cmq stasera ti rispondo al pvt

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
hai sentito parlare di Michele? se leggi i commenti precedenti dove dicevo che il capo era Mario non ti saresti sentito chiamato in causa...a me che tu faccia parte di un team piùttosto che di un altro non mi frega niente...mi interessa che se spendi parola non sia una cagata... e invece cagata è stata...
forse l'unico che si deve fare dei chiari in zucca sei proprio tu...
la bici non è lavoro ma perdita di tempo e impegno sacrosanto da parte di tutti per cui quando parli e prendi decisioni che coinvolgono gli altri non puoi tirarti indietro...questa è vita caro mio.
Non sono certo venuto io a cercarti mentre eri nei paperi, mi sembra che gli scompigli proprio tu li abbia fatti....: sbaglio o hai esordito dicendomi che avevi chiarito e che eri fuori da loro? se pensavo solo che metà di te fosse stata ancora impegnata..mai e poi mai l'avrei fatto...
poi con questo qui chiudo la questione... risparmia pure la risposta privata...non serve...
amici come prima

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Visto che siamo a tema...

Per me è stato un onore essere dei vostri quest'anno. E'stato il primo cartellino ed è stato importante per me.
Per quello che riguarda la partecipazione devo comunque ammettere che è stato come se non ci fossi. Proprio per evitare situazioni come quella di quest'anno preferisco non prendere impegni che so che non potrò rispettare causando disagi ad altre perone. Mi scuso con tutti per non aver dato un minimo di supporto alla causa, ma, sicuro di non fare torto a nessuno quando capiterà di uscire a pedalare indosserò comunque la maglia dei paperini.
Continuerò a "seguirvi" e spero di partecipare a qualche uscita in vostra compagnia.

Grazie a Mario, Snake e tutti gli altri.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Per me è stato un onore essere dei vostri quest'anno. E'stato il primo cartellino ed è stato importante per me.
Per quello che riguarda la partecipazione devo comunque ammettere che è stato come se non ci fossi. Proprio per evitare situazioni come quella di quest'anno preferisco non prendere impegni che so che non potrò rispettare causando disagi ad altre perone. Mi scuso con tutti per non aver dato un minimo di supporto alla causa, ma, sicuro di non fare torto a nessuno quando capiterà di uscire a pedalare indosserò comunque la maglia dei paperini.
Continuerò a "seguirvi" e spero di partecipare a qualche uscita in vostra compagnia.

:hail:o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

e siamo in due... io son riuscito giusto ad andare a viareggio cazzo !
spero di riprendermi in fretta, e tornare a livelli accettabili già da questa primavera

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Meglio questi o il tacs booster?

non saprei perche' il booster non l'ho mai provato, diciamo che con il satori non ho mai trovato limiti a farci i lavori , pero' considera che sfr non le faccio quindi sotto 50/55rpm non penso di essere mai sceso.
In linea di massima la levetta la lascio direttamente appoggiata in terra( piu' o meno a livello 5/7 ) perche' tanto utilizzo i rapporti ( compact / pacco fino a 11 ) per trovare i w/rpm corretti.

Certamente devi prendere il tutto con le molle visto che il tuo livello di erogazione watt , si dice in giro, essere prossimo a quello di un ktm 250 !!! :-x:-x:mrgreen: