POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Venendo dal bacino, che credo rimanga sulla destra e passando sotto al tubone, si riesce a tornare sulla strada per Acqua?

Alla rovescia e ' meglio....perche ' ci sono 2-3 km di stradina stretta e abbastanza ripida che e ' meglio fare in salita piuttosto che in discesa...poi il giro che voglio fare prevede di arrivare o dalla riola o da tobbiana e tornare da montepiano...

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Non l'ho mai fatta ma credo di aver capito il tragitto, chiaramente me ne tiro fuori, sono giri che potrei fare in piena estate, ora faccio troppa pena..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Sono andato ieri mattina e l'ho fatta in 44.. ( ogni settimana sono sempre piu' piantato..) ..non sono tornato indietro in compenso forse sono l'unico nei dintorni che si e' beccato mezzora sotto l'acqua..( e come pioveva... ) .. e tra l'altro c'era una nebbia che non si vedeva una mazza... scendere dall'acquerino per tobbiana tra acqua e nebbia e' stato un toccasana :angrymod:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ma 44 mica ai 10 km?...comunque anche se fosse con quel meteo chiunque avrebbe fatto o peggio o avrebbe girato la bici.
....io invece venerdi sera dopo il san vito ho fatto il test del castra...guardiamo il bicchiere mezzo pieno, dopo un invernata come questa e senza aver mai rullato aver fatto 20'45" mi fa sperare di riuscire a battere il fatidico muro dei 20...

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io il castra attualmente lo faccio in 28 minuti

5 minuti li toglierò, la cosa positiva è che ho fatto castra e san baronto senza avvertire dolore alla schiena....le altre volte mi dovevo fermare dove spiana per riposare 5 secondi le vertebre.

ottimo

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ti ho letto di la sul sanba !! complimenti !!

Ho pensato a quello che mi avete detto tu e fabio infatti!
Grazie!

È una iniezione di fiducia, ma non solo per la bici..in generale per la mia vita..
Sai, stare sempre con i dolori alla schiena ed essere limitato in tante cose è seccante, ma nei limiti sto migliorando!