POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi... buona serata a tutti... o-o

Per domenica... a che ora avete intenzione di partire? Alla cena dell'altra sera ho sentito levarsi più di una voce per posticiparla di mezz'ora... così ci si regola per la stesura del percorso ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Signori Paperini ! Vi controllo è ho visto troppi Large, poco allenamento ? Per fortuna che due XS compensano !!!!!
Da Retta Giovanottino!! sai Niente Tu...come mai Tutta qst pioggia da NOI!!:rosik:....eri Tu che Gufavi giorni fa sul 3D dei km!!!:angrymod:....Tu che Taglia Vuoi?? Wanted!! 10000000 € Bastano???

Io non sono papero di colori ma di cuore... Quindi nelle xl puoi mettere anche me!!
:mrgreen: XL ancora x poco a TE...la L è pronta!!!o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
io qst mattina fatto 2 ore...una umida...la seconda...lasciamo perdere:wacko::cry:.....:mrgreen:

Si e ke ti ferma a te ??? L'acqua...manco per idea :-x!! Sempre il piu' forte c'e' poco da dire:cassius: o-o!! ciao boss

io stamani seduta di running bagnata....spettacolare...alla fine lascio la bici per la corsa a piedi

Sta bono :mrgreen: ke per correre c'e' sempre tempo !! o-o
Ciao ragazzi... buona serata a tutti... o-o

Per domenica... a che ora avete intenzione di partire? Alla cena dell'altra sera ho sentito levarsi più di una voce per posticiparla di mezz'ora... così ci si regola per la stesura del percorso ;-)

Ciao !! Buona serata.. questa si che l' e' una buona serata ... pekkato che una la s'e' gia' giocata contro di voi :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
non vedo l'ora mi arrivi l'S5 per unirmi ai vostri giri.... speriamo di vedere anche looping solitario...
.....;nonzo%....Quando faremo la Cena Sociale...(( LOOPING )) è Obbligato a venire:rosik::angrymod:....con tanto di Penna...:mrgreen:....per Firmare Autografi...:-x:-x..ormai la sua fama va oltre i grafici che posta!!!:wacko::mrgreen::mrgreen:
Buondìììì a Tuttio-o.......:-xa Tutte:eek:......;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Buongorno Paperi.. oggi sto un po' meglio.. spero di riuscire a fare almeno 2 sedute di spinning questa settimana, altrimenti Domenica mi mollate al primo chilometro :mrgreen:

O Snake, questa domenica per ora mette buon tempo. Sei sicuro di perderti una domenica di sole in bici solo perché non hai il cervelo?

Io verrei con la klein, poi fai te... :eek:

Io infatti avrò un muletto credo ancora più cancello della obrii dell'altro giorno... :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.