POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il Lamporecchio la conoscono tutti... è quella prima che, nella sua brevità, non è niente male! :mrgreen::mrgreen: Ma niente paura, non c'è niente di impossibile... e anzi, è possibile scegliere fra due varianti... Nel giro ho messo quella perchè l'altra non c'è nella mappa, ma è indifferente da dove passare!! Una è più regolare, l'altra è discontinua e in certi punti ci sono delle pendenze notevoli!

Se vi va bene poi lo inserisco sul sito e viaaaa!!! un'altra domenica insieme... o-oo-o
Va bene qst o-oMettilo sul Sito e su FB;-)...o-o
maurizio scusami....ero io impreparato qst POM:wacko::mrgreen:...troppa bici...pochi impegni!!!:-x ciaoooo a tutti:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ora fate come credete....ma tra poco...si richiede la giustificazione qundo mancate!!!!!!:angrymod:....SNAKE deciderà le PENALI che dovrete pagare!!!:rosik::mrgreen::mrgreen::-x:-x

e lo sò non è da me..te lo può confermare new, ma per il bene familiare quest'anno dovro fare un pò e un pò la domenica

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Va bene qst o-oMettilo sul Sito e su FB;-)...o-o
maurizio scusami....ero io impreparato qst POM:wacko::mrgreen:...troppa bici...pochi impegni!!!:-x ciaoooo a tutti:eek:
Ok Mario ;-) non preocuparti va bene lo stesso ....guardo di passare domani sera verso le 18,30 ok? vai ci vediamo domani ciaoooooooooo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Altro che scarico... io carico ma di forchetta :-xo-o !! Tra un po' mi serve la XXL ...( boss prepara la taglie extra large ;) ) Sara' da ridere quando rimontero' in bici !! :mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ooohhh Lava, prima vuoi venire a correre ma lamentandoti perchè sei venuto...poi ti segni ai paperi e ti lamenti perchè vanno forte....poi ti aspettano e ti lamenti perchè rallenti il gruppo....poi fissano la mattina e per te è presto.....poi fissano più tardi ma hai gli impegni familiari da rispettare... ciccio a te ti serve la balia non un gruppo!!!
vedrai che presto ti curo io.... clistere alla mano ed ogni volta che rompi i coglioni ti purgo!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Looping solitario ti propongo l'utilizzo di Lava come Ipod durante le tue uscite... non senti musica ma sai che giramento di palle!!!
:mrgreen::mrgreen:.....forse è l'unico modo per mandare in Crisi Looping!!;nonzo%....affidargli brontolo x un pò di KM!!!:asd::asd:

ooohhh Lava, prima vuoi venire a correre ma lamentandoti perchè sei venuto...poi ti segni ai paperi e ti lamenti perchè vanno forte....poi ti aspettano e ti lamenti perchè rallenti il gruppo....poi fissano la mattina e per te è presto.....poi fissano più tardi ma hai gli impegni familiari da rispettare... ciccio a te ti serve la balia non un gruppo!!!
vedrai che presto ti curo io.... clistere alla mano ed ogni volta che rompi i coglioni ti purgo!!
;nonzo%....portati una bella scorta di clisteri!!!o-o:mrgreen::mrgreen:

giusto capitano??
:hail:....Giusto??? Giustissimo!!!:eek:...nn potevi spiegarti Meglio...;-)o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

be' ci casca a pennello in squadra... da noi ci sn x per tutti i gusti...:mrgreen::-xo-o

Looping solitario ti propongo l'utilizzo di Lava come Ipod durante le tue uscite... non senti musica ma sai che giramento di palle!!!

:mrgreen::mrgreen:, ci sto'.. brontola brontola ke alla fine viene fuori un lungo da 200km che manco se ne accorge... o-oo-o:mrgreen::-x:-x

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
menomale che mi difende looping... manco il capitano è dalla mia parte!!! e dire che io sono un papero ufficiale ormai e mi lasciano offendere da un estraneo al gruppo, vi rendete conto?

:-x:-x:-x:-x

scorta snake vedi di corre parecchio stinverno altrimenti il prossimo anno ti tocca mangiare la polvere di brontolo!!!

hahahahaha :mrgreen:

e poi un tu mi senti più ragionare vai.... :rosik:

:-x:-x:-x:-x:-x o-oo-oo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
menomale che mi difende looping... manco il capitano è dalla mia parte!!! e dire che io sono un papero ufficiale ormai e mi lasciano offendere da un estraneo al gruppo, vi rendete conto?

:-x:-x:-x:-x

scorta snake vedi di corre parecchio stinverno altrimenti il prossimo anno ti tocca mangiare la polvere di brontolo!!!

hahahahaha :mrgreen:

e poi un tu mi senti più ragionare vai.... :rosik:

:-x:-x:-x:-x:-x o-oo-oo-oo-o
IO Devo ESSRE solo dalla Parte del GRUPPO:rosik:...sopratutto dalla MIA:-x....;nonzo%.....qst vuol dire SUPER-PARTES......:)))::))):o-o
Snake...x i Raduni Super Trittici...ci vuole una Divisa Speciale ;-)
Buondiiiii a Tutte :eek:......a Tuttio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.