POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
.....;nonzo%....Quando faremo la Cena Sociale...(( LOOPING )) è Obbligato a venire:rosik::angrymod:....con tanto di Penna...:mrgreen:....per Firmare Autografi...:-x:-x..ormai la sua fama va oltre i grafici che posta!!!:wacko::mrgreen::mrgreen:
Buondìììì a Tuttio-o.......:-xa Tutte:eek:......;-)
Mettili a dieta, altrimenti passeranno alla XL, e veloci Paperini diventeranno lente e grasse oche :-x

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
E che è?? Quando sarà sotto zero si parte alle 13?? :rosik::mrgreen::mrgreen: Il bello dell'inverno è che basta vestirsi... d'estate la pelle non ci si può strappare!!! :bua:

si si, ma infatti meglio l'inverno che uno sti straveste e sta bene tutta la mettina, che questa stagione che, se parti alle 8 ti devi stravestire, poi alle 11 sei fradicio di sudore e ti sciogli... :mrgreen:

cmq per me ok alle 8.30

ma quando ci saranno le gelate mattutine scapperà fuori anche una partenza alle 9 o le 8.30 è il massimo?

Sapete com'è? devo tenere alto il titolo di "brontolone" hahaha :mitra::vox:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
si si, ma infatti meglio l'inverno che uno sti straveste e sta bene tutta la mettina, che questa stagione che, se parti alle 8 ti devi stravestire, poi alle 11 sei fradicio di sudore e ti sciogli... :mrgreen:

cmq per me ok alle 8.30

ma quando ci saranno le gelate mattutine scapperà fuori anche una partenza alle 9 o le 8.30 è il massimo?

Sapete com'è? devo tenere alto il titolo di "brontolone" hahaha :mitra::vox:

col gruppo oltre le 8,30 non siamo mai partiti, eccezion fatta per i festivi infrasettimanali quando a volte siamo partiti alle 9.00 da S.Giorgioo-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io quando stavo Pisa, e già 4-5 °C di differenza ci sono sempre, partivo alle 10.30 e tornavo verso le 14...i guanti? me li mettevo solo in discesa:-x:-x:-x
ce ne son tanti che d'inverno escono a cavallo dell'ora di pranzo invece che la mattina.

Anche a me non dispiacerebbe ma con gli "impegni" familiari che ho preferisco coprirmi di più e partire la mattina presto.

Certo avevo freddo in mtb l'anno scorso, mi imagino in bici da corsa a Gennaio come si stia alle 8.30.... :sbianca::afraid::azz

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
a Gennaio è dura davvero...ma è molto più bello... il peggio viene in salita quando ansimi con l'aria fredda che ti entra nei polmoni a 15/20 km/h....

secondo me è peggio in discesa.. perché io sudo molto, in salita sudo come un cinghiale anche d'inverno... infatti poi in mtb in discesa mi portavo sempre qualcosa dientro nello zaino da aggiungere. Ma in bdc lo zaino non me lo porto di certo!!! :mrgreen:

e in discesa gelerò di sicuro... :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mettili a dieta, altrimenti passeranno alla XL, e veloci Paperini diventeranno lente e grasse oche :-x
:mrgreen:....effettivamente ne abbiamo qualcheduno con la XXL...:mrgreen:....ma posso assicurarti che oltre a cavarsela dignitosamente con la BICI...:-x sono Insuperabili in SIMPATIA!!;-)
Cari Paperi...Voi scrivete...scrivete Filippo si è fermato a farmi vedere il KM 75 nn tanti..ma che dislivello:wacko::mrgreen:.....;nonzo%...anche il capitano della matta ciurma è andato qst mattina...Montevettolini:-x...il kobra c'è adesso in Bici...:mrgreen:...insomma...nn fatevi trovare impreparati quando sarete Interrogati!!!!:)))::)))::-x

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
secondo me è peggio in discesa.. perché io sudo molto, in salita sudo come un cinghiale anche d'inverno... infatti poi in mtb in discesa mi portavo sempre qualcosa dientro nello zaino da aggiungere. Ma in bdc lo zaino non me lo porto di certo!!! :mrgreen:

e in discesa gelerò di sicuro... :wacko:

vai di vecchio foglio di giornale, non pesa nulla e copre moltoo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:mrgreen:....effettivamente ne abbiamo qualcheduno con la XXL...:mrgreen:....ma posso assicurarti che oltre a cavarsela dignitosamente con la BICI...:-x sono Insuperabili in SIMPATIA!!;-)
Cari Paperi...Voi scrivete...scrivete Filippo si è fermato a farmi vedere il KM 75 nn tanti..ma che dislivello:wacko::mrgreen:.....;nonzo%...anche il capitano della matta ciurma è andato qst mattina...Montevettolini:-x...il kobra c'è adesso in Bici...:mrgreen:...insomma...nn fatevi trovare impreparati quando sarete Interrogati!!!!:)))::)))::-x
state semplicemente recuperando ciò che io ho già fatto domenica:-x:-x:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Lamporecchio?!?:mrgreen:...ci sarà da divertirsi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::cassius::cassius::cassius:

Il Lamporecchio la conoscono tutti... è quella prima che, nella sua brevità, non è niente male! :mrgreen::mrgreen: Ma niente paura, non c'è niente di impossibile... e anzi, è possibile scegliere fra due varianti... Nel giro ho messo quella perchè l'altra non c'è nella mappa, ma è indifferente da dove passare!! Una è più regolare, l'altra è discontinua e in certi punti ci sono delle pendenze notevoli!

Se vi va bene poi lo inserisco sul sito e viaaaa!!! un'altra domenica insieme... o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.