POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Buon giorno a tutti!!
oggi avendo un pochino di tempo in più mi sono fatto uno dei miei tanto amati "Doppi"
07.10-08.00 Piscina 90 vasche tranquille 2250 mt
08.30-10.00 Bici

:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
e basta coi messaggi di "bongiorno"sono sottointesi:rosik:...parlate di cose inerenti al forum e alla squadrao-osennò va a finire che intervengono i moderatori o-o
visto che a Te piace fare il Serio qui...e nn Ti bastano le 5 lucine verdi che hai sotto la Foto di avatar...inizia a dettagliare il Percorso di Domenica...e metti l'ora di partenza...:rosik:....1/2 moredatore PISANO!!!!:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oggi..giornatina ideale per la bici.....43 km in agilità e adesso frà un pò un ora di palestraaaaa .......Mario verso le 18,30 passo da te.....
Ti aspetto...ho tutto qui con me ;-)

Ce l'hai fatta allora!! ;-) Preso??
X Gabrio.. il mio nuovo telaio "potrebbe" arrivare tra gennaio e fine marzo ;-) Vedrai.. :mrgreen:
affare concluso...consegna a Mano...vedo e pago!!o-o...appena ho una 1/2 giornata libera mi metto in Viaggio;-)

Capitano...l'SL3 è un telaio di cui rimarrai davvero soddisfatto...secondo me molto adatto alle tue caratteristiche...
lo Penso anche io Marco...sono giorni che guardo e leggo Tutte le caratteristiche...penso che sia molto simile al de Rosa...il Giant nn fa per me:cry...peccato è una gran bici....ma nn mi è compatibile...:wacko:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
io per ora niente bici nuova pero in compenso e sto fruttando a pieno quella attuale dopo il dislivello di ieri oggi scioglimento gambe su per il san vito e grillaio....penso che anche domani e ven. glie ribanda in bici pero' cari paperi nuovi e vecchi salto sabato e domenica...:mrgreen::mrgreen:( per vostra fortuna...:wacko:)...causa 2 gg. di pentolame:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.