Buondììì Matt...difficile avere certezze...ma una ce l'ho...abbiamo Fatto un Grosso Salto di qualità...un gran Gruppo...nn sai quanti dei Nuovi mi hanno detto di TE...speravano di trovarti giovedì...per conoscere quel Solitario del paperino che ogni uscita si fa una G.Fondo...e coma la fa
Buondiiiii a Tutte:eek:....Tutti![]()

Propongo la sostituzione del detto LUPO SOLITARIO in LOOPING SOLITARIO.... Davvero Matt potevi venire....

Buongiorno !!
Ma dai, che ganzi che sono...![]()
Sarebbe bello che qualcuno della squadra si appassionasse "al genere" extralong![]()

e che ci incastra??? :angrymod: Beh, ci incastra che nel frattempo ho fatto i rulli
....io tanti km in auto....
Domani attacco ai 22km a piedi Ragazzi....Io un Paperino l'ho visto qst mattina in BICI....Il KOBRA!!! Mitico....io tanti km in auto....
Snake....oggi guardavo Attentamente la Tua Futura Bici........Accattivante!!
un saluto a don Matteo...looping Solitario...Gabrio....e a Brontolo ammalato....![]()
Vedrai che bomba...

....
e secondo te io sono stato da meno?:rosik::rosik:...io ho fatto Pinone-Limite-Montagnana-grillaio-Comeana...un 80ino tondo tondo e bello agile ma di buona lena 28 di media senza mai mettere il 53Ragazzi....Io un Paperino l'ho visto qst mattina in BICI....Il KOBRA!!! Mitico....io tanti km in auto....
Snake....oggi guardavo Attentamente la Tua Futura Bici........Accattivante!!
un saluto a don Matteo...looping Solitario...Gabrio....e a Brontolo ammalato....![]()
...quando non piove, che la strada sia asciutta o bagnata, io esco, non ho paura di sporcare la bici :rosik:e secondo te io sono stato da meno?:rosik::rosik:...io ho fatto Pinone-Limite-Montagnana-grillaio-Comeana...un 80ino tondo tondo e bello agile ma di buona lena 28 di media senza mai mettere il 53...quando non piove, che la strada sia asciutta o bagnata, io esco, non ho paura di sporcare la bici :rosik:
azz Federico direi proprio niente male!! azz Federico direi proprio niente male!!
![]()
?) ieri invece frullavo a meraviglia che quasi nemmeno ci credevo
...o si è rotto il tachimetro
28 di media senza mettere il padellone con tutte quelle salite?e secondo te io sono stato da meno?:rosik::rosik:...io ho fatto Pinone-Limite-Montagnana-grillaio-Comeana...un 80ino tondo tondo e bello agile ma di buona lena 28 di media senza mai mettere il 53...quando non piove, che la strada sia asciutta o bagnata, io esco, non ho paura di sporcare la bici :rosik:

via siamo onesti, non era 28 ma 27,928 di media senza mettere il padellone con tutte quelle salite?
alla faccia!!
complimenti![]()

...
io qst mattina fatto 2 ore...una umida...la seconda...lasciamo perderevia siamo onesti, non era 28 ma 27,9
poi per ogni salita c'è anche una discesa...e io in pianura da solo vado più forte se uso il 39 agile
...
![]()

.....