POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buondììì Matto-o...difficile avere certezze...ma una ce l'ho...abbiamo Fatto un Grosso Salto di qualità...un gran Gruppo...nn sai quanti dei Nuovi mi hanno detto di TE...speravano di trovarti giovedì...per conoscere quel Solitario del paperino che ogni uscita si fa una G.Fondo...e coma la fa:wacko:o-oo-o
Buondiiiii a Tutte:eek:....Tuttio-o

Buongiorno !!

Ma dai, che ganzi che sono...o-o
Sarebbe bello che qualcuno della squadra si appassionasse "al genere" extralong o-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno !!

Ma dai, che ganzi che sono...o-o
Sarebbe bello che qualcuno della squadra si appassionasse "al genere" extralong o-oo-o

Il problema è che mica tutti abbiamo le tue gambe!! :rosik::rosik:

Comunque buongiorno a tutti!! o-o

Stamattina sul presto ho guardato una delle due puntate di Don Matteo che mi sono perso giovedì...voi direte ;nonzo% e che ci incastra??? :angrymod: Beh, ci incastra che nel frattempo ho fatto i rulli :mrgreen::mrgreen:

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Domani palestra con annessa run sul tapis roulant.
Per martedi pensavo ad un doppio piscina-bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi....Io un Paperino l'ho visto qst mattina in BICI....Il KOBRA!!! Mitico o-o....io tanti km in auto....
Snake....oggi guardavo Attentamente la Tua Futura Bici.....;-)...Accattivante!!
un saluto a don Matteo...looping Solitario...Gabrio....e a Brontolo ammalato....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vedrai che bomba...
:mrgreen:...l'ho vista...l'ho vista...ho visto anche TE l'altro giovedì...quanto sei Dimagrito...sono convinto che qst'Anno avremo un Tipino in più da Tenere d'Occhio...con la sua Arma da Guerra...Cervelò RS5:wacko::wacko:....;-)
Buondìììì a TUTTE:eek:....TUTTIo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ragazzi....Io un Paperino l'ho visto qst mattina in BICI....Il KOBRA!!! Mitico o-o....io tanti km in auto....
Snake....oggi guardavo Attentamente la Tua Futura Bici.....;-)...Accattivante!!
un saluto a don Matteo...looping Solitario...Gabrio....e a Brontolo ammalato....o-o
e secondo te io sono stato da meno?:rosik::rosik:...io ho fatto Pinone-Limite-Montagnana-grillaio-Comeana...un 80ino tondo tondo e bello agile ma di buona lena 28 di media senza mai mettere il 53o-o...quando non piove, che la strada sia asciutta o bagnata, io esco, non ho paura di sporcare la bici :rosik:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
e secondo te io sono stato da meno?:rosik::rosik:...io ho fatto Pinone-Limite-Montagnana-grillaio-Comeana...un 80ino tondo tondo e bello agile ma di buona lena 28 di media senza mai mettere il 53o-o...quando non piove, che la strada sia asciutta o bagnata, io esco, non ho paura di sporcare la bici :rosik:

o-o azz Federico direi proprio niente male!! ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
28 di media senza mettere il padellone con tutte quelle salite?

alla faccia!!

complimenti o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
via siamo onesti, non era 28 ma 27,9:-x
poi per ogni salita c'è anche una discesa:mrgreen:...e io in pianura da solo vado più forte se uso il 39 agile;nonzo%...o-o
io qst mattina fatto 2 ore...una umida...la seconda...lasciamo perdere:wacko::cry:.....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.