ciao, sono tornato...complimenti per gli ultimi risultati che avete ottenuto
snake, detta così sembra che abbia iniziato ad andare in bici da poco, in realtà è dal 2001 che con relativa gradualità sto in sella(nel 2002 avevo già sul mio palmares la scalata del Sanpellegrino in alpe di 39x25 i 1h-19min).
quando stavo a Pisa, come Plata ha la sua perenne sfida col versante di buti del Serra, io la avevo col versante di Calci(semaforo-scolletto per buti)...prima in 36min, poi in 35 poi in 34 poi in 33 e poi mi sono trasferito.
quest'anno, il giorno della cicloturistica abortita a Pisa, senza nemmeno tirarlo tanto perchè puntavo poi a fare un giro di 115km da solo, sono andato vicino a scendere addirittura sotto i 32.
questo per dire che la "mia" bici non è certo competizione con gli altri ma soprattutto con me stesso.
purtroppo però sia per competere con me stesso che rimanere anche in fondo al gruppo dei Paperini che se ne dica serve una gran mole di allenamento che non so più se mi posso o non mi posso permettere.
insomma quello che voglio dire è che un pò mi sono rotto del fatto che se per un motivo o per un altro uno vuole saltare una domenica di allenamento invernale ti ritrovi a dover ripianificare due mesi di uscite.