POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ciao, sono tornato...complimenti per gli ultimi risultati che avete ottenutoo-o

Fede...forse lo spirito con cui hai affrontato il pedale era sbagliata...si pedala per se stessi e per migliorare la propria positività con gli altri... non deve esserci bagarre continua con gli altri altrimenti non si ottiene mai niente....
io ho scoperto che solo pedalando per rilassarmi e aumentare i miei orizzonti prestazionali sono migliorato e diventato dipendente dalla bici... certo non si deve mai sacrificare la famiglia ed il lavoro ma riuscire ad amalgamare il tutto crea un mix di benessere incredibile...

snake, detta così sembra che abbia iniziato ad andare in bici da poco, in realtà è dal 2001 che con relativa gradualità sto in sella(nel 2002 avevo già sul mio palmares la scalata del Sanpellegrino in alpe di 39x25 i 1h-19min).
quando stavo a Pisa, come Plata ha la sua perenne sfida col versante di buti del Serra, io la avevo col versante di Calci(semaforo-scolletto per buti)...prima in 36min, poi in 35 poi in 34 poi in 33 e poi mi sono trasferito.
quest'anno, il giorno della cicloturistica abortita a Pisa, senza nemmeno tirarlo tanto perchè puntavo poi a fare un giro di 115km da solo, sono andato vicino a scendere addirittura sotto i 32.
questo per dire che la "mia" bici non è certo competizione con gli altri ma soprattutto con me stesso.
purtroppo però sia per competere con me stesso che rimanere anche in fondo al gruppo dei Paperini che se ne dica serve una gran mole di allenamento che non so più se mi posso o non mi posso permettere.
insomma quello che voglio dire è che un pò mi sono rotto del fatto che se per un motivo o per un altro uno vuole saltare una domenica di allenamento invernale ti ritrovi a dover ripianificare due mesi di uscite.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
@Spartano: NON ti sentire in colpa!! La Dona ha trovato il suo gruppetto (un’associazione di medici mi pare di Faenza mi abbia detto)
ed ha fatto il medio con loro ;-) Come s’era detto sareste stati un peso l’un per l’altra, passi troppo differenti ;-) Piuttosto magari
la prox volta vedi di fare un lungo con noi ;-) l’andatura è stata tranquilla tutto sommato e ci stavi alla grande.. poi c’è gente che si
“sfoga” ma che poi aspetta :-)

Son contento per Donatella, meglio così ma alla prossima occasione l'accompagno io, ogni promessa è un debito...
I lunghi con voi, che dire, sono sicuramente indietro di allenamenti per reggervi per 155 km, considera che, malgrado da Castellina sia rimasto praticamente solo (salvo gruppetti molto estemporanei), secondo il computer ho fatto i 28 stecchiti di media nei 108, voi mi par di aver letto 30,5.... non avrei neanche l'autonomia nelle gambe e in ultimo volevo essere a pranzo a casa, avevo le mie donne (grande e piccina)che mi aspettavano.

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Buona sera a tutti ragazzi...sono stra-contento per un sacco di cose: il gruppo che abbiamo, le persone di cui è composto-tanti con cui ho ho un bellissimo affiatamento e altri che spero di conoscere sempre meglio!-, le cose che ho fatto in bici e che nemmeno pensavo di reggere, le risate, la fatica, e infine...l'essere campione con tutti voi! Son proprio felice si, e anche se nelle ultime 2 prove è stata davvero dura per me (e colgo l'occasione per ringraziare Looping nell'avermi accompagnato all'arrivo domenica!), ma la soddisfazione è davvero grande! Per quanto riguarda il resoconto di Plata...avete ragione, è proprio così! E un ringraziamento da parte mia a Mario, che più di una volta mi ha aspettato mentre scendevo in discesa veloce come fossi a piedi! Detto questo, grandi tutti!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
;nonzo% IO 2 righe l'ho Lette!!! la penso come NEW!! tutto veritiero!!:eek: ma Tutti que complimenti al Vostro Capitano!!!....mhà!! mi sembrano eccessivi!!!:wacko::rosik::angrymod:
No no no, i complimenti non sono eccessivi, credo che tu sia l'amalgama che tiene insieme il gruppo, cosa per niente facile e scontatao-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ciao, sono tornato...complimenti per gli ultimi risultati che avete ottenutoo-o

snake, detta così sembra che abbia iniziato ad andare in bici da poco, in realtà è dal 2001 che con relativa gradualità sto in sella(nel 2002 avevo già sul mio palmares la scalata del Sanpellegrino in alpe di 39x25 i 1h-19min).
quando stavo a Pisa, come Plata ha la sua perenne sfida col versante di buti del Serra, io la avevo col versante di Calci(semaforo-scolletto per buti)...prima in 36min, poi in 35 poi in 34 poi in 33 e poi mi sono trasferito.
quest'anno, il giorno della cicloturistica abortita a Pisa, senza nemmeno tirarlo tanto perchè puntavo poi a fare un giro di 115km da solo, sono andato vicino a scendere addirittura sotto i 32.
questo per dire che la "mia" bici non è certo competizione con gli altri ma soprattutto con me stesso.
purtroppo però sia per competere con me stesso che rimanere anche in fondo al gruppo dei Paperini che se ne dica serve una gran mole di allenamento che non so più se mi posso o non mi posso permettere.
insomma quello che voglio dire è che un pò mi sono rotto del fatto che se per un motivo o per un altro uno vuole saltare una domenica di allenamento invernale ti ritrovi a dover ripianificare due mesi di uscite.

Ben tornato Fede o-o Non sempre si migliora e non sempre si può essere al top, ogni anno è storia a se.. impegni, tempo, famiglia, ecc ;-) L'importante è DIVERTIRSI in cima a metà o in fondo al gruppo o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
riporto anche qui il mio annuncio:

"vendo bici specialized tarmac s-works con ruote zipp, in ottimo stato. solo qualche graffio causa caduta da fermo mentre mettevo la bici sul cavalletto. vendo per passaggio ad altra bici, no perditempo" :-x:-x :mrgreen:

183212_4619015558496_959934413_n.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
riporto anche qui il mio annuncio:

"vendo bici specialized tarmac s-works con ruote zipp, in ottimo stato. Solo qualche graffio causa caduta da fermo mentre mettevo la bici sul cavalletto. Vendo per passaggio ad altra bici, no perditempo" :-x:-x :mrgreen:

183212_4619015558496_959934413_n.jpg
fantastico!!!!!!!!!!!;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Ben fatte !! o-o

Buona sera a tutti ragazzi...sono stra-contento per un sacco di cose: il gruppo che abbiamo, le persone di cui è composto-tanti con cui ho ho un bellissimo affiatamento e altri che spero di conoscere sempre meglio!-, le cose che ho fatto in bici e che nemmeno pensavo di reggere, le risate, la fatica, e infine...l'essere campione con tutti voi! Son proprio felice si, e anche se nelle ultime 2 prove è stata davvero dura per me (e colgo l'occasione per ringraziare Looping nell'avermi accompagnato all'arrivo domenica!), ma la soddisfazione è davvero grande! Per quanto riguarda il resoconto di Plata...avete ragione, è proprio così! E un ringraziamento da parte mia a Mario, che più di una volta mi ha aspettato mentre scendevo in discesa veloce come fossi a piedi! Detto questo, grandi tutti!

ma figurati nessun problema ...te continua ad andare e vedrai che migliorerai senza neppure durare troppa fatica o-o

Stasera bella uscita run con salita.. di solito ci faccio le "vasche" come dico io in bici ma oggi :mrgreen: Soddisfattissimo, gambe ok davvero ed ho girato con il cuore abbastanza basso ;-) Quest'uscita è stata permessa anche dalla giornata tranquilla di ieri se no oggi ci facevo il botto :mrgreen:

[url]http://connect.garmin.com/activity/221201567[/URL]

Eccolo ...il martello della piana, se non sei in bici tu corri...potresti comprare la macchina dei flinstones per quando ti muovi cosi' sei a posto :mrgreen::-xo-o
Complimenti o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ben fatte !! o-o

ma figurati nessun problema ...te continua ad andare e vedrai che migliorerai senza neppure durare troppa fatica o-o

Eccolo ...il martello della piana, se non sei in bici tu corri...potresti comprare la macchina dei flinstones per quando ti muovi cosi' sei a posto :mrgreen::-xo-o
Complimenti o-o

Loo non mi mettere in mente certe idee :mrgreen: Già che si lamentano che ho troppe bici in casa o-o Grande Matt!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
che se ne dica, ieri sera mi sono imposto di rimontare in sella e ho fatto il giro della Ginestra...poi sul finire ho avuto anche la spregiudicatezza di farmi anche un S.Vito, praticamente dopo 2 mesi di stop
;-)
Buongiorno a TUTTIo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.