Cioè tu pensi che con 4w/kg di salire il sanba a 24 km/h di medi?
Con 4w/kg lo sali ai 21Km/h circa
Cioè tu pensi che con 4w/kg di salire il sanba a 24 km/h di medi?
Se non sbaglio per farlo ai 24 orari occorrono sul Sanba (da Casalguidi considerando che è 5,1 km con 261m di disl.) 360w medi per un ciclista di 74kg (peso che vuol raggiungere Marco) con conseguente rapporto w/kg di 4,86 w/kgcon vam a 1205 m/h e tempo di 13' netto
Per la serie tanta roba davvero
Si, io Gianlu da quando s'è fatto insieme (in pratica ad inizio stagione..) non l'ho più riprovato, ma quando si fece non siam saliti pianinomi pare che il rapporto fosse proprio 4w/kg o giù di lì
![]()
allora punterò a scendere sotto i 13 a Luglio!! vedremo...
no no...il prossimo anno son passato sotto le mani del mentalcoach e del trainer...vedraic che botti.... allenati perchè il primo a saltare il banco tu sei proprio te.... ti faccio piangere sangue su tutti i campi!!![]()
Capitano scansafatiche...se uno legge questo topic capisce che sotto l'ala del papero c'è tanta passione e fatica...Se uno legge qst topic....dira' che siamo un branco di fissati-cronici!!!

Marco va bene la passione e la motivazione, ma a te c'è presa proprio male!!!
Lol
![]()
Capitano scansafatiche...se uno legge questo topic capisce che sotto l'ala del papero c'è tanta passione e fatica...![]()
....ho qualche DUBBIO!! il Ciclismo parla anche di Storie...Luoghi da Vedere e Raccontare...Amicizie!!!

Se non sbaglio per farlo ai 24 orari occorrono sul Sanba (da Casalguidi considerando che è 5,1 km con 261m di disl.) 360w medi per un ciclista di 74kg (peso che vuol raggiungere Marco) con conseguente rapporto w/kg di 4,86 w/kgcon vam a 1205 m/h e tempo di 13' netto
Mi sa che 4,86 non bastano per farlo in 13....
Dici che siamo sui 5?? 
..dici di no loo??Dici che siamo sui 5??
![]()