salve a tutti , volevo azzerare l'odometro del mio cs400, e leggendo tutta la discussione (200 pagine) ho trovato una procedura da fare, ma al momento di provare, tenendo i 4 tasti premuti ,lo schermo diventa tutto nero(fin quì tutto ok) , ma al passaggio successivo (il 2) e cioè di premere il tasto in basso SX e DX mi va in regolazione bici ,data, anno , ecc ecc , anziché spuntare la frase RESTORE DEFAULT SETING .
descrizione della procedura:
- tenere premuto i 4 tasti laterali finché lo non diventa nero
- premere in successione veloce i tasti bassi sx_dx
- premere il tasto basso dx due volte finché non appare la scritta restore default seting
- dare l'ok alle domande successive.
cosa sbaglio?
la procedura letta e corretta ?
qualcuno sa come si azzera l'odometro ?