Polar CS 400

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Quoto!!
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
anch'io alla prima prova ho avuto questo problema , ma ho trovato l'impostazione in off, ed è bastato metterla in on.....:rosik:poi tutto ok ce l'ho da 4 mesi e ne sono pienamente soddisfatto....
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao a tutti, anch'io posso dire di esser soddisfatto del mio polar cs 400.
comunque oggi mi è successa una cosa strana. Ho percorso circa 95 km, poi, giunto davanti casa mi sono fermato per circa 10 minuti, nel ripartire mi accorgvo che i km erano passati dai 95 a 135. Premetto che la bici è stata ferma, a voi è mai successo? Anche scaricando i dati mi ha riportato questi km. e mi ha aumentato anche la velocità media.
Una seconda domanda, in salite molto ripide dove l'andatura scende di parecchio, tipo 5-6-7 km orari circa, il cs400 passa in stand bay e finchè non risalgo di velocità non riparte. Vi è qualche livello da impostare? Grazie.
 

Sintomatiko

Novellino
20 Luglio 2008
92
1
33
Pergine Valsugana (Tn)
Visita sito

sisi avevo ben messo la velocità su ON ma nn dava segno di vita lostesso
 

cico252

Novellino
8 Giugno 2008
94
0
Mori (TN)
Visita sito
nessuno di voi per caso a riscontrato problemi con il cs 400 montato sulle Bora ulta two?
continua ad andarmi in pausa e una volta nella visualizzazione della velocita nn era esatta nn corrispondeva era lento
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it

Thin Ice

Novellino
7 Giugno 2009
77
0
Viareggio (LU)
Visita sito
Dopo un mese e mezzo ha smesso di funzionare il sensore di cadenza e dopo 2 e mezzo quello della velocità...è una vergogna. Non ho nemmeno loscontrino perchè preso su ebay e non ero a conoscenza dei "problemi" di durata delle batterie....anno prossimo GARMIN!!!!!!!
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao a tutti, anch'io posso dire di esser soddisfatto del mio polar cs 400.
comunque oggi mi è successa una cosa strana. Ho percorso circa 95 km, poi, giunto davanti casa mi sono fermato per circa 10 minuti, nel ripartire mi accorgvo che i km erano passati dai 95 a 135. Premetto che la bici è stata ferma, a voi è mai successo? Anche scaricando i dati mi ha riportato questi km. e mi ha aumentato anche la velocità media.
Una seconda domanda, in salite molto ripide dove l'andatura scende di parecchio, tipo 5-6-7 km orari circa, il cs400 passa in stand bay e finchè non risalgo di velocità non riparte. Vi è qualche livello da impostare? Grazie.
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
ciao a tutti, anch'io posso dire di esser soddisfatto del mio polar cs 400.
comunque oggi mi è successa una cosa strana. Ho percorso circa 95 km, poi, giunto davanti casa mi sono fermato per circa 10 minuti, nel ripartire mi accorgvo che i km erano passati dai 95 a 135. Premetto che la bici è stata ferma, a voi è mai successo? Anche scaricando i dati mi ha riportato questi km. e mi ha aumentato anche la velocità media.
Una seconda domanda, in salite molto ripide dove l'andatura scende di parecchio, tipo 5-6-7 km orari circa, il cs400 passa in stand bay e finchè non risalgo di velocità non riparte. Vi è qualche livello da impostare? Grazie.
 

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
@jack71

Io ho un Polar cs300 e a volte, molto raramente per fortuna, succede che fermandosi cominci a segnare velocità assurde (120 - 130 km/h), soprattutto se sensore e magnete sono allineati. Altre volte succede che passando in prossimità di ripetitori di cellulari il chilometraggio si azzera oppure mi segna 10-20km in più di quello che ho effettivamente percorso.
Per le velocità basse non ho avuto mai problemi quindi non ti posso essere di aiuto.